Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    potete aiutarmi con i trucchi di ghost recon 2? perfavore

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono qua per dirvi che ogni volta che gioco sul giocho (modalita multiplayer) mi sparano e mi ammazzano con un solo colpo! e io quando sparo devo sparare piu di 30 pallottole! ditemi vi prego! hail

Posts: 13 | Registrato il: 05 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
senti adesso mi hai chiesto l'aiuto a me e io ti ho trovato il sito e non andava bene ora che mi hai scritto che i trucchi non c' erano io sono andata e te li ho cercati e quindi adesso mi meriterei che tu andassi dove ho scritto gli altri siti che ho controllato io di persono e che se sono giusti mi ringrazi e mi metti almeno tre stelle e il minimo di cui potrei chiederti ok ?
Se non troviniente io allora mi degradero a una stella invece che cinque e saro più gentile con te ok ?
Baci e abbracci da Giogianna

Posts: 47 | Registrato il: 03 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post