Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    ID multigiocatore

Moderatori: turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Mi sono scaricato Ghost Recon Advanced Warfighter con Emule,e quando mi chiede l'ID non so cosa fare!!Aiuto!!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 10 April 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
[QUOTE]Originally posted by luca11984:
Mi sono scaricato Ghost Recon Advanced Warfighter con Emule,e quando mi chiede l'ID non so cosa fare!!Non è che qualcuno potrebbe darmi il codice ID?????Aiutatemi!!!!!!!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 10 April 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
cosa intendi con id? il codice per l'installazione?

se intendi quello, mi sa che nnn hai possibilità, mi dispiace, perchè mi pare che la ubisoft nn può inivarti un altro codice

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mohpa10:
cosa intendi con id? il codice per l'installazione?

se intendi quello, mi sa che nnn hai possibilità, mi dispiace, perchè mi pare che la ubisoft nn può inivarti un altro codice

caro mohpa10 nn potresti darmi il tuo codice x favore?tentar nn nuoce

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Scaricare un software illegamente è un reato punito con pesanti sanzioni. Inoltre è vietato parlare sul forum ufficiale di pirateria.
Chi ha acquistato regolarmente un gioco ha il suo codice personale per utilizzarlo, non vedo perchè dovrebbe fornirtelo.
Discussione chiusa.

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post