Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    HELP GRAW 2 Multiplayer ---> connessione al server

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Vi chiedo consigli e quindi aiuto poichè non riesco in alcun modo a giocare in multiplayer.
Accedo a gamespy e vedo i server online ma quando entro rimango nel limbo con connessione in corso ... una sola volta sono riuscito ad entrare in un server deathmatch....
HELPME !!

grazie in anticipo

Posts: 3 | Registrato il: 11 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che connessione hai? probabilmente dipende da quella che è lenta. altrimenti dal modem: devi aprire le porte (io ora ho questo problema) ho il modem di alice (pirelli gate2 plus) e fa come caz.. gli pare

Posts: 5 | Registrato il: 25 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La mia connessione ... alice 7 mega ... e ho testato il gate 2+ e non ho porte chiuse perchè ho creato un virtual server con tutte le porte open! in rare occasioni riesco a giocare solo a deathmacth. il mio pc è composto da MB asus a8n32sli delux; 2 schede video en7900gtx in sli; proc amd 64 X2 6400+; ram 4 gb corsair xll pro; hd wd 10000rpm 80gb.

dastal74 crea un virtual server e nelle porte metti un *.

Posts: 3 | Registrato il: 11 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZKLeonida
Postato il Nascondi Post
Per le porte hai un redme file nella cartella supporto dello stesso gioco .Se si tratta di Graw 2 te lo anticipo io :Puoi riscontrare difficoltà di connessione a GameSpy se un firewall o un antivirus blocca le seguenti porte:

Porte locali
UDP 13139
UDP 16250

Porte remote
UDP 16250
TCP 80
TCP 443
TCP 6667
UDP 13139
UDP 27900
UDP 27901
TCP 28910
TCP 29900
TCP 29901
UDP 29910
TCP 29920
Ciao

Posts: 41 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post