![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Vi chiedo consigli e quindi aiuto poichè non riesco in alcun modo a giocare in multiplayer.
Accedo a gamespy e vedo i server online ma quando entro rimango nel limbo con connessione in corso ... una sola volta sono riuscito ad entrare in un server deathmatch.... HELPME !! grazie in anticipo |
|||
|
che connessione hai? probabilmente dipende da quella che è lenta. altrimenti dal modem: devi aprire le porte (io ora ho questo problema) ho il modem di alice (pirelli gate2 plus) e fa come caz.. gli pare
|
||||
|
La mia connessione ... alice 7 mega ... e ho testato il gate 2+ e non ho porte chiuse perchè ho creato un virtual server con tutte le porte open! in rare occasioni riesco a giocare solo a deathmacth. il mio pc è composto da MB asus a8n32sli delux; 2 schede video en7900gtx in sli; proc amd 64 X2 6400+; ram 4 gb corsair xll pro; hd wd 10000rpm 80gb.
dastal74 crea un virtual server e nelle porte metti un *. |
||||
|
|
|
Per le porte hai un redme file nella cartella supporto dello stesso gioco .Se si tratta di Graw 2 te lo anticipo io :Puoi riscontrare difficoltà di connessione a GameSpy se un firewall o un antivirus blocca le seguenti porte:
Porte locali UDP 13139 UDP 16250 Porte remote UDP 16250 TCP 80 TCP 443 TCP 6667 UDP 13139 UDP 27900 UDP 27901 TCP 28910 TCP 29900 TCP 29901 UDP 29910 TCP 29920 Ciao |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|