Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Problema GRAW su portatile

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti,

in abbinamento ad una rivista per PC ho trovato Ghost Recon AW. L'ho installato sul protatile e, nonostante non sia un patito di Videogiochi, m'ha preso di brutto !!
Sono riuscito a finire il primo livello, salgo in cima al tetto, monto sull'elicottero, decollo e tutto si blocca. Non riesco neanche a resettare il PC.
Qualcuna puo' aiutarmi ??
Grazie in anticipo.

PS: Il mio portatile è un Pavillon Hp serie 6000

Posts: 2 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si blocca proprio? Oppure il personaggio rimane comunque movibile? Perchè anche io sono salito sull'elicottero e ho dovuto aspettare 10 minuti buoni prima che arrivasse il resto della squadra (alla quale avevo nonostante tutto dato ordine di seguirmi)

Posts: 4 | Registrato il: 10 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No.. a me si blocca proprio. Si "freeza" e non si muove niente.. rimane li'.. Non funziona ne CTRL+ALT+CANC ne nessun altro input (da tastiera o mouse) modifica la situazione. Windows non risponde. Devo spengere il PC tenendo premuto il tasto di accensione. NB: DirectX, patch etc. .... tutto installato e aggiornato.

Posts: 2 | Registrato il: 04 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post