![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao sono nuovo
volevo chiedervi questa cosa cosa cambia dalla serie rainbow six? scusate per l'offesa ma non sono afferrato sulle due serie |
|||
|
questo forum e propio il piu' attivo di tutti si vede
|
||||
|
sono giochi abbastanza diversi, sostanzialmente R6 tratta di antiterrorismo in ambienti urbani e al chiuso, mentre GRAW tratta di unità militari impegnate in azioni di guerra
i sistemi di controllo sono nettamente diversi le due serie dovrebbero distinguersi per il realismo rispetto agli altri FPS, ma rispetto al primo Ghost Recon e ai primi R6 la serie è virata decisamente su un gameplay più arcade PURTROPPO, fatto stà che pare che alle nuove generazioni piaccia di più così, a correre e sparare giocando a vite infinite in modalità Team Death Match la comunità multiplayer dei clan italiani impegnati in GRAW2 tiene duro mantenendo viva un'interpretazione più tattica e realistica possibile, almeno nelle clanwar amichevoli o dei tornei che vengono organizzati, dove si gioca con una sola vita in modalità HH. la comunità italiana di GRAW2 si ritrova qui: http://www.graw.it/smf/ in questo periodo c'è poco movimento essendo tempo di vacanze e ferie... ma qualcuno c'è sempre. spero di averti chiarito qualche dubbio ciao Nob |
||||
|
e' vero io ho provato rainbow six lock down e' veramente realistico eccetto per gl effetti dele armi 7.62mm o .45 etc
ma penso che ghost sia il migliore dai filmati esiste una demo? [brothers in arms e' il gioco piu' realistico di ubi.]ì |
||||
|
Moderatore![]() |
Per sapere se esiste una Demo, costa tanto andare sul sito ufficiale del gioco, o cercare su google, for example?
|
|||
|
farei prima ad aspettare la tua risposta
|
||||
|
Moderatore![]() |
Assolutamente no, invece. Google ti è amico, non dimenticarlo MAI.
|
|||
|
GOGLE gia' il nome fa paura...
profondo gloogle non aprire quel google googlerec |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|