![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Cambia Driver, è l'unica cosa che puoi fare mi sa... Comunque anche l'IA me l'aspettavo migliore... cioè, non credevo fossero così menefreghisti i compagni di squadra... |
||||
|
come hai fatto a cambiare i valori nel file di conf ,a me nn li fa cambiare i valori.... |
||||
|
dubito che lo abbia tirato tutto a palla visto che anche nel gioco ufficiale la grafica e i parametrri sono questi (stò appena giocando il gioco originale)
|
||||
|
Allora questa la mia config:
P4 3GHZ - 1GB RAM 400 - eVGA e-GeForce 7800 GS "CO" AGP 357€ 430/1300 @ 470/1380 secondo i COOLBITS - AUDYGY 2 - MOBO ASUS P4P800S-SE - 2HD MAXTOR S-ATA 80+160 - MASTER DVD LG GSA 4160B il gioco si autoconfigura a 800*600 e tutto al massimo tranne anisotropo a 8x e tramite i driver non ho forzato antialias nè v-sync nè anisotropo: possibile che sia ingiocabile anche a 800*600 dettaglio minimo senza luci dinamiche e niente ombre?????? ho gli ultimi driver nvidia!!! |
||||
|
ma voi per tutto al massimo intendete texture a media o alta??? perchè a me che gioco in sli 7800 gtx vedo solo media in texture
|
||||
|
Semplice, vai qui: C:\Programmi\Ubisoft\Demo\Ghost Recon Advanced Warfighter Demo\Data\settings apri con un editor di testo il file renderer_settings e imposta tutte le texture su high. ecco come risulta il mio: <render_config> <d3d_device adapter = "NVIDIA GeForce 7800 GT" driver = "nv4_disp.dll" resolution = "1280 1024" windowed = "false" refresh_rate = "60" /> <render_settings> <variable name="aspect_ratio" value="1.3333334"/> <variable name="brightness" value="1"/> <variable name="dynamic_lights" value="true"/> <variable name="effect_quality" value="high"/> <variable name="max_anisotropy" value="8"/> <variable name="post_effect_quality" value="high"/> <variable name="shadow_quality" value="high"/> <variable name="texture_managed_backdrop" value="false"/> <variable name="texture_managed_buildings" value="false"/> <variable name="texture_managed_buildings_low" value="false"/> <variable name="texture_managed_characters" value="false"/> <variable name="texture_managed_default" value="false"/> <variable name="texture_managed_effects" value="false"/> <variable name="texture_managed_ground" value="false"/> <variable name="texture_managed_lightmaps" value="false"/> <variable name="texture_managed_no_lod" value="false"/> <variable name="texture_managed_plants" value="false"/> <variable name="texture_managed_player_vehicles" value="false"/> <variable name="texture_managed_props" value="false"/> <variable name="texture_managed_props_bump" value="false"/> <variable name="texture_managed_props_high" value="false"/> <variable name="texture_managed_silhouettes" value="false"/> <variable name="texture_managed_sky" value="false"/> <variable name="texture_managed_vehicles" value="false"/> <variable name="texture_managed_weapons" value="false"/> <variable name="texture_managed_weapons_third" value="false"/> <variable name="texture_quality" value="high"/> <variable name="texture_quality_backdrop" value="high"/> <variable name="texture_quality_buildings" value="high"/> <variable name="texture_quality_buildings_low" value="high"/> <variable name="texture_quality_characters" value="high"/> <variable name="texture_quality_default" value="high"/> <variable name="texture_quality_effects" value="high"/> <variable name="texture_quality_ground" value="high"/> <variable name="texture_quality_lightmaps" value="high"/> <variable name="texture_quality_no_lod" value="high"/> <variable name="texture_quality_plants" value="high"/> <variable name="texture_quality_player_vehicles" value="high"/> <variable name="texture_quality_props" value="high"/> <variable name="texture_quality_props_bump" value="high"/> <variable name="texture_quality_props_high" value="high"/> <variable name="texture_quality_silhouettes" value="high"/> <variable name="texture_quality_sky" value="high"/> <variable name="texture_quality_vehicles" value="high"/> <variable name="texture_quality_weapons" value="high"/> <variable name="texture_quality_weapons_third" value="high"/> </render_settings> </render_config> Le texture sono molto più definite. |
||||
|
medie e non alte visto che l'opzione non c'è, se poi si va in un file config e si imposta su alte questo non lo so se funzioni.
|
||||
|
che vuol dire apri con un editor di testo...scusami ma nn sono molto pratico di ste cose se ti va di spiegarmi meglio mi faresti un piacere grazie
|
||||
|
Il block notes di windows, wordpad, word, vanno bene tutti (se clicchi con il pulsante destro sul file e scegli modifica, questo si apre con il block notes di windows) P.S. impostando tutti i valori false su true ho notato un leggero calo di prestazioni, dopo vedo se migliora qualcosa al livello grafico. |
||||
|
tutto al massimo è peso bene bene più lavoro per lo sli anche se non è ottimizzato per nulla
|
||||
|
Ciao a tt. Tra qualche min potrò finalmente provare GRAW! finalmente.
Cmq volevo chiedervi se con un nootbook che ha 1Gb di RAM e 256Mb di scheda grafica e processore core duo la demo e il gioco posso vederli con le risoluzioni max senza prob? Ah e visto che non me ne intendo proprio tanto di pc quelle configurazioni a cosa servono?? |
||||
|
Sul tuo portatile dovrebbe girare discretamente, sopratutto se hai una scheda video Ati... (mi vien da dirlo dopo le ultime cose che ho letto in giro).
Se ti riferisci alle cose che ho scritto io prima, quelli sono i settaggi per il dettaglio massimo, nel caso non lo potessi fare direttamente dal gioco. Tornando al discorso pesantezza, stavo pensando che è tutto dovuto al motore fisico Ageia. Ho notato che nella tech demo del pannello di controllo, il test con i cubi (che saranno si e no un centinaio) facendone saltare il più possibile, passo da 155fps (che son già pochi secondo me) a 70-80 fps!!! (ovviamente gira via software dato che non ho una scheda ageia) Qui mi sembra che si stia ripetendo ciò che era successo quando gli accelleratori grafici facevano le loro prime comparse sul mercato, ovvero sempre meno ottimizzazioni per il render via software, e ovviamente di più, quando gira in hardware. Tutto ciò per dire che secondo me, se avessimo una scheda phisx ageia, il nostro frame rate salirebbe vertiginosamente. |
||||
|
ma che scheda hai per fare queste velocità in game???
|
||||
|
se ti riferisci agli ultimi fotogrammi che ho nominato, mi riferivo alla demo tecnica di ageia non al gioco eh!
|
||||
|
ma te con che scheda lo fai girare ghost=?
|
||||
|
Ho provato la demo e a 800x600 riesco a giocare senza errori nello scenario mentre a 1024x768 e a 1280x800 ho solo errori nello scenario cmq la mia scheda grafica è una NVIDIA GeForce 7300. Secondo voi se diminuisco la risoluzione dello scenario (ho hight) mi girerà bene??
|
||||
|
C'è qualcuno che lo fà girare con 7800 gtx oppure con sli 7800 gtx per sapere quanti fps fà
grazie |
||||
|
Allora...io ho un Athlon 3.5+ , 2gb ram, MB AsusA8N32deluxe e 7800GTX driver aggiornati e tutto fila liscio al massimo del dettaglio settabile a 1280x1024.
Sembra davvero un FPS di alto livello! Se la UBI ha rilasciato un demo dove i livelli grafici da settare non sono gli stessi del gioco completo...penso sia una STxxxxTA ENORME!!! Cmq a parte la bellezza grafica ho notato che con un fucile tipo lo SCARL sia molto facile anche a lunga distanza fare kill, quindi vedo un gioco più "semplice" rispetto a GR e quindi più arcade... ovviamente aspetto il gioco definitivo per capire quanto valga questo titolo nel multi (che poi è quello che si aspettano tutti i clan). ho notato che i SG.NLY lo hanno utilizzato via lan....Viper la visuale degli altri membri del clan è visibile dal croscom come nel single? saluti a tutti |
||||
|
Io ho una 7800GT 256Mb il resto del pc è composta da: athlon 64 3200+, ram 1Gb pc3200 in dual channel, e la scheda madre è una asus a8n sli deluxe Non so se l'ho già detto qui, ma io sto sui 20fps con il file setting editato con tutto al max e a 1280x1024 con filtro anistropo a 8x |
||||
|
allora io con una 7800 gtx tutto a palla compreso filtro impostato da scheda video a x8 e anisotropic x16 và a 25-29 fps ma in sli mi da problemi mi cala gli fps di brutto sui 19 non capisco è molto strana la cosa o è ottimizzato a merda oppure dovrà uscire qualche patch che lo ottimizza un pò meglio sulle schede...
anche perchè non mi pare normale che nel gioco definitivo ubisoft abbia messo le texture a medium e se le vuoi aumentare devi cambiare il setting... nel gioco ufficiale solo se hai x1900xtx e 7900 gtx ti abilita le texture high |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|