Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Demo ufficiale disponibile!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
il gioco è uguale alla demo solamente parlato tutto in italiano ma identico lo stò giocando...cmq il gioco sarà ottimo con una patch e quando usciranno i nuovi driver Nvidia e Ati che supportano i setting di Ghost recon

Posts: 23 | Registrato il: 27 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by odinolions:
il gioco è uguale alla demo solamente parlato tutto in italiano ma identico lo stò giocando...cmq il gioco sarà ottimo con una patch e quando usciranno i nuovi driver Nvidia e Ati che supportano i setting di Ghost recon

Vuoi dire che stai giocando al gioco completo??? Beh sappi che esce il 3 maggio e da noi il 4 o 5 maggio quindi se ci stai giocando.....vuol dire che l'hai scaricato illegalmente! Complimenti eh! :-(

Posts: 50 | Registrato il: 27 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no ho un amico che è rappresentante ubisoft ed è gia da una settimana che ha i magazzini pieni di Ghost Recon però non possono venderli ma me ne sono fatto passare uno... Smile cmq ripeto è il solito gioco molto buggato con fisica mediocre,apparte le esplosioni che sono ottime...motore grafico peso ma che non sfrutta molte cose oppure le sfrutta per modo di dire come l'hdr che ubisoft aveva detto che era Hdr realistico ma di realistico a ben poco c'è da dire che però è una simulazione perfetta anche se pecca di molte cose,le mappae sono grandi ma poche coso sono in 3d in movimeto e soprattuto anche con tutto al maximo i palazzi lontani risultano annebbiati e molte cose spuntano fuori come funghi man mano che prosegui CLIPPING ESAGERATO..una patch risolverà molte cose soprattutto sulle compatibilià...almeno spero

Posts: 23 | Registrato il: 27 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SoulKite
Postato il Nascondi Post
è altrettanto "illegale il prezzo di vendita"!! 50 euro per un gioco.....senza contare che per giocarci bisogna acquistare una scheda grafica di nuova generazione....altre 200 euro minimo....non fare moralismi, io l'ho prenotato originale...ah dimenticavo che ho aggiunto una slot da 512 di ram ddr da 49 euro

mmm piccolo calcolo gioco 47 euro
scheda video 150 euro(prezzo basso)
slot di ram 49 euro

Totale 246 euro....caspita mezzo milione di vecchie lire per giocare al pc...
il vero furto è questo

Posts: 58 | Registrato il: 15 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
da come avevi scritto sembrava che tu avessi una copia pirata visto che il gioco esce appena il 5 maggio!!!! hai detto che ci stai giocando quindi e non alla demo quindi......Comunque per carità i costi sono elevati, l'hw non si può copiare, il software....ma perchè porti in ballo l'acquisto dell'hardware assieme al gioco?? Beh, certo, se no nsi ha l'hw adatto non si fa nulla però...puzza...Comunque non è affar mio se tu stai giocando a una copia pirata o all'originale che dopo il 5, 6 maggio sarà possibile,prima no, però ci son già in giro le iso e non mi meraviglierei!!!

Saluti

Posts: 50 | Registrato il: 27 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SoulKite
Postato il Nascondi Post
hey HARD guarda che io ho risposto a quello che avevi scritto tu a ODINOLIONS non confonedere le persone io ho solo spezzato una lancia in favore di ODINO ...se leggi bene il gioco io l'ho in prenotazione....

Posts: 58 | Registrato il: 15 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by hardstyler84ts1:
da come avevi scritto sembrava che tu avessi una copia pirata visto che il gioco esce appena il 5 maggio!!!! hai detto che ci stai giocando quindi e non alla demo quindi......Comunque per carità i costi sono elevati, l'hw non si può copiare, il software....ma perchè porti in ballo l'acquisto dell'hardware assieme al gioco?? Beh, certo, se no nsi ha l'hw adatto non si fa nulla però...puzza...Comunque non è affar mio se tu stai giocando a una copia pirata o all'originale che dopo il 5, 6 maggio sarà possibile,prima no, però ci son già in giro le iso e non mi meraviglierei!!!

Saluti

aaah scusa mi autoquoto, non ho letto quello che hai scritto dopo(stavo rispondendo a te!), ok, hai la copia originale! Per carità ritiro tutto! Beato il rappresentante( Roll Eyes) Ubi!!!!!

Immagine di SoulKite
Postato il Nascondi Post
tranquillo Wink

Postato il Nascondi Post
ok soulkite e odinolions, non vi preoccupate, ho letto dopo!!! è tutto ok!

Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Saluti

aaah scusa mi autoquoto, non ho letto quello che hai scritto dopo(stavo rispondendo a te!), ok, hai la copia originale! Per carità ritiro tutto! Beato il rappresentante( Roll Eyes) Ubi!!!!!

che pc ti sei fatto così ti dico subito come ti rende il gioco ormai mi sono fatto un idea...

ragazzi spero davvero esca presto un patch il gioco non è ancora uscito e io già la aspetto...più vado avanti più i bug sono grossi...oggi o messo il mirino ho messo il lancia granate e l'ottica del mirino era nera come se non ci fosse nulla poi ho rimesso l'ottica ed è tornato normal

speriamo in bene...
cmq continuo a dire quanto era peggio era meglio...

Postato il Nascondi Post
Salve ho provato la demo mi corre molto bene ma sembra che l'antialiazing della scheda video non funziona sul gioco (ati radonx1900xtx), forse nel gioco originale c'e' opzione antialiazing?

un'altra cosa non mi va il cambio spalla dell'arma premendo la barra spaziatrice e voi funziona?

Posts: 4 | Registrato il: 01 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho avuto modo di toccare con mano la versione completa grazie ad un amico:è uguale alla demo, pesante + di una mercedes blindata come quella del capoccia mercedes che poi gliel'hanno fregata 2 anni fa mettendola in un camion schermato così da non poter esser tracciata tramite gps: è vera sta storia eh!

E' una schifezza!!! o rilasciano una patch magari anche da 4gb(li scarico eh! lo giuro!)che aggiusti tutto oppure è da rivendere o lasciar su una mensola tra la polvere!

ho:

P4 3GHZ socket 478 - 1GB RAM 400 - eVGA e-GeForce 7800 GS "CO" AGP 430/1300 @ 470/1380 secondo i COOLBITS - AUDYGY 2 - MOBO ASUS P4P800S-SE - 2HD MAXTOR S-ATA 80+160

Postato il Nascondi Post
quote:
ho avuto modo di toccare con mano la versione completa grazie ad un amico:è uguale alla demo, pesante + di una mercedes blindata come quella del capoccia mercedes che poi gliel'hanno fregata 2 anni fa mettendola in un camion schermato così da non poter esser tracciata tramite gps: è vera sta storia eh!

E' una schifezza!!! o rilasciano una patch magari anche da 4gb(li scarico eh! lo giuro!)che aggiusti tutto oppure è da rivendere o lasciar su una mensola tra la polvere!

ho:

P4 3GHZ socket 478 - 1GB RAM 400 - eVGA e-GeForce 7800 GS "CO" AGP 430/1300 @ 470/1380 secondo i COOLBITS - AUDYGY 2 - MOBO ASUS P4P800S-SE - 2HD MAXTOR S-ATA 80+160

ora non esagerare da come dici te sembra una skifezza non è per nulla verio una patch da 100 mb risolverà tutto soprattutto i problemi di pesantezza e i vari buge qualcosa per la fisica e è OK

Postato il Nascondi Post
quote:
Pochi Mb. alla fine del download,e vi faro sapere come gira sulla mia configurazione.
AMD Burton 2500
Sk.Video GForce 6600GT Driver Forceware 8421
1 GB. DI RAM.

Scusate se non mi sono fatto sentire, ma ho dovuto scaricarlo 2 volte avevo sempre un file danneggiato.
Mi rendo conto che il mio non è un superPc ma nemmeno una caccavella, il gioco è molto bello ma quanto riguarda l'ottimizzazione proprio non ci siamo per avere un esperienza soddisfacente sono costretto a usare l'impostazione texture su low e risoluzione a non piu' di 1024x768, e poi le texture dei compagni/nemici fanno proprio schifo anche con dettaglio medium, considerate che doom3 e quake4 impostazione texture su high e tutti i settaggi grafici al massimo con risoluzione 1280x1024 gira che è una meraviglia con grande goduria per gli occhi!!! spero che ubisoft ci faccia sapere almeno se è in costruzione una patch per ottimizzarlo, è un vero peccato il gioco è molto bello a la pesantezza compromette l'esperienza di gioco e la grafica impostata per il mio pc è brutta da vedere.
UBISOFT FATECI SAPERE QUALCOSA SE NO ALMENO IO NON LO COMPRO!!!

Posts: 8 | Registrato il: 28 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti oramai è da alcuni giorni che tento invano di giocare a questa demo...ho deciso di rivolgermi a voi x riuscire a superare questo problema...
allora..dopo aver istallato graw lo avvio..lo schermo diventa nero con al centro la clessidra del mouse..l'hd lavora..ma dopo un pò il gioco si chiude e mi compare: si è verificato un errore in GRAW_demo.exe l'applicazione verrà chiusa.
con poi invia o non invia la segnalazione dell'errore....che faccio?
premetto che ho l'ultima directx istallata e la mi configurazione hw è la seguente:
cpu:amd athlon xp 3000
vga:x800 pro
ddr 1gb
ecc...
vi ringrazio anticipatament!

Posts: 5 | Registrato il: 01 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao mascarato, vai sul sito di ati e vedi se hai l'ultima versione di driver della tua scheda video reinstalla le directx 9.0c e fammi sapere attraverso il forum a te come ti gira spero di averti aiutato.
Ciao.

Posts: 8 | Registrato il: 28 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho l'ultima versione di entrambi..anke xkè ieri ho formattato appunto xkè non riuscivo a giocarci...ma il problema come vedi non è stato risolto!

Posts: 5 | Registrato il: 01 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

ho:

ora non esagerare da come dici te sembra una skifezza non è per nulla verio una patch da 100 mb risolverà tutto soprattutto i problemi di pesantezza e i vari buge qualcosa per la fisica e è OK

Beh per far correre la fisica in modo ottimale pare bisogna mettere il mano ai portafogli per comprare la prima scheda che gestisce solo la fisica 299$ .... a voi i commenti, cmq il demo di cellfactor fa spavento....
http://physx.ageia.com/footage.html

Posts: 4 | Registrato il: 01 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ageia è una caxxata sperimentale per far spendere soldi alla gente io che ho speso 1200 € per 2 7900 gtx in sli e devo vedere il gioco che non và è assurdo è il gioco che è fatto male ageia potrebbe servire a chi ha schede inferiori per far pesare meno la fisica sulla GPU...
questo gioco continuo a dire ha molti problemi forse con una bella patch lo sistemeranno sennò meglio Ghost Recon 1 sia dal punto di vista di mappe (1000 volte meglio nel bosco che in una stupida città tutta uguale e disabitata)sia dal punto di vista di pesantezza e di realismo...

vi continuo a dire questo perchè ho già da 4-5 gg il gioco ufficiale e pure io quando avevo la demo speravo fossero solo preblemi della demo invece è uguale se non peggio...

Postato il Nascondi Post
quote:
ageia è una caxxata sperimentale per far spendere soldi alla gente io che ho speso 1200 € per 2 7900 gtx in sli e devo vedere il gioco che non và è assurdo è il gioco che è fatto male ageia potrebbe servire a chi ha schede inferiori per far pesare meno la fisica sulla GPU...
questo gioco continuo a dire ha molti problemi forse con una bella patch lo sistemeranno sennò meglio Ghost Recon 1 sia dal punto di vista di mappe (1000 volte meglio nel bosco che in una stupida città tutta uguale e disabitata)sia dal punto di vista di pesantezza e di realismo...

vi continuo a dire questo perchè ho già da 4-5 gg il gioco ufficiale e pure io quando avevo la demo speravo fossero solo preblemi della demo invece è uguale se non peggio...

Fammi capire...io ho la demo che va uno schifo, e pensavo fosse solo per via della demo. Tu hai 2 7900 in SLI ed hai problemi con il gioco definitivo.
Io ho la seguente config:
MB asus A8Nsli Premium
Athlon X2 4400
2 Asus Nvidia 7800GT in SLI
2 GB di DDR Corsair
2 dischi etc...
E MI PARE DI CAPIRE CHE COME TE NON HO SPERANZE CHE GRAW GIRI DECENTEMENTE (VA A SCATTI PERSINO AD 800X600).
ROBA DA MATTI, FANCULO NON LO COMPRO!!!!!

Posts: 5 | Registrato il: 02 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post