Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Demo ufficiale disponibile!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
sono d'accordo che l'antialiasing lo vogliono levare perchè è pesante ecc. ecc. pero' a levarlo del tutto cosi all'improvviso senza niente che lo sostituisca... Roll Eyes
rsta il fatto che sia oblivion che ghost recon3 soffrono non poco dell'aliasing anche se senza dubbio tra antialiasing e hdr molto meglio l'hdr

Posts: 34 | Registrato il: 25 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 23 | Registrato il: 27 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora... si parla di problemi grafici e basta!!!
Ma chi ha la versione completa perche non ci parla del multiplayer funziona,no,si,lagga,ecc...
a me arriva venerdi prossimo.

Posts: 8 | Registrato il: 28 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ic3br3ak3r.:
Allora... si parla di problemi grafici e basta!!!
Ma chi ha la versione completa perche non ci parla del multiplayer funziona,no,si,lagga,ecc...
a me arriva venerdi prossimo.

il multiplayer funziona abb bene però la pesantezza del gioco rovina il prodotto finale anche in multi...

Posts: 23 | Registrato il: 27 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
una domanda a RSZ_JJR ho visto il tuo so: xp2400@220*10.5
1.5 Gb RAM ddr 434@440
9600xt @ 580/650 anch io ho un amd xp bart 2400 mobile asus a7n8x e deluxe sono riuscito 200x9.5 tutto di default .Ho provato a mettere il molti a 10 e 10.5 (sempre a 200)alzando il vcore ma niente non mi bootta.Ho 512ddr400 twinmos cas2.5(se alzi le freq delle ddr come fai poi a monitorare la mem temp????) mi potresti dare qualche consiglio ,dritta(anche guide link) su come fare x spremere qualcosa in + dal procio.Ultima domanda sul gioco GRAW è normale che lo zoom balli così,voglio dire non sta mai fermo è impossibile sparare con precisione

Posts: 3 | Registrato il: 18 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve,
io ho un P4 2,5GHz , una scheda video Sapphire X1300 256MB e + di 1500MB di RAM.
Non mi parte il gioco..MI compare l'immagine di GRAW poi scompare è non succede + niente...perché?
GRAZIE

Posts: 1 | Registrato il: 05 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti..., leggendo un po questo post, mi sa che io sono l'unico fortunato... ho un P4 3.5ghz (775) su un asus p5gd2 premium, 1g ddr2 (marca sconosciuta), ati x700pro 256 e winzoz xp pro (sp1) che non formatto da quasi un anno e il gioco mi va una favola... gioco a 800x600@75 con tutto impostato su massimo (ho dovuto editare il fiule di config altrimenti potevo sole arrivare a qualità medium) e mi funziona a meraviglia, l'unico "difetto" è che nun ci sta l''AA e che per modificare i livelli di grafica ho dovuto editare il file di configurazione... cmq... sto gioco è stupendo.. complimenti alla ubi!

Posts: 1 | Registrato il: 07 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fab45:
una domanda a RSZ_JJR ho visto il tuo so: xp2400@220*10.5
1.5 Gb RAM ddr 434@440
9600xt @ 580/650 anch io ho un amd xp bart 2400 mobile asus a7n8x e deluxe sono riuscito 200x9.5 tutto di default .Ho provato a mettere il molti a 10 e 10.5 (sempre a 200)alzando il vcore ma niente non mi bootta.Ho 512ddr400 twinmos cas2.5(se alzi le freq delle ddr come fai poi a monitorare la mem temp????) mi potresti dare qualche consiglio ,dritta(anche guide link) su come fare x spremere qualcosa in + dal procio.Ultima domanda sul gioco GRAW è normale che lo zoom balli così,voglio dire non sta mai fermo è impossibile sparare con precisione

Che nn ti accetti il 10x è abbastanza normale... di solito coi moltiplicatori .5x gli athlon salgono meglio.

Piuttosto Sali a 210*9.5 alzando di 0.1v il clock delle ram. Secondo me ci stanno tranquille e guadagni 100mhz.

Consigli nel campo dell'OC sono inutili, purtroppo ogni componente si comporta a modo suo.

Posts: 8 | Registrato il: 24 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti questo è il mio primo post.
con questo hardware
amdxp 3000+
ati x1600pro (512mb-agp) con catalyst ultima vers.
1gb ddr
la demo funziona benissimo ed è molto fluida (non ho monitorato i fps) con risoluzione 1280x1024 e tutti le impostazioni al massimo, che mi vengono proposte già come default.
Con la vecchia ati 9600pro la demo funziona "bene" con dettaglio minimo e ris 800x600.

In generale la grafica non è spettacolare come immaginavo, ma il gioco lo comprerò comunque perchè sono un patito del genere..

Posts: 3 | Registrato il: 07 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate, sono nuovo e non ho ancora capito dove scaricare la demo. Qualcuno mi aiuta?

Posts: 29 | Registrato il: 17 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Come vi avevo detto ho preso, malgrado le perplessità -ho due 7800GT in SLi- il gioco. Provato, e devo dire che va meglio della demo, pur non sfruttando lo sli, ma era cosa nota. Vorrei provare a migliorare le impostazioni grafiche ma leggo che si deve farlo editando un file di config. Qualche info più precisa? Avete potuto verificare che questo editing abbia davvero effetto? Certo, suoni ed effetti delle pallottole su edifici/oggetti/avversari è notevole...peccato le schede video supportate (come da confezione) siano davvero poche. Non puoi impedire di giocarci con una Geforce 5700 con 256Mb di ram sulla scheda.
Un membro del mio clan ha un P4 3000 512Mb di ram (che porterà ad 1GB) ed una 5700 ed il gioco non parte perche la svga non è supportata! è assurdo, è una buona config.

Posts: 5 | Registrato il: 02 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cosa assurda..
preso l'orginale da 2 giorni io ed un mio amico con praticamente lo stesso computer differenza solo nella marca della scheda grafica la mia una asus 7800gt la sua una pov 7800gt..
quando facciamo il coop in diversi punti della mappa io segno 25-30 fps mentre lui ne segna 4-8 Frown cosa assurda! invece in single player va bene ma che strano bug
poi sempre a lui con la pov gli si blocca ogni volta(o quasi) che viene ucciso mmmm

Posts: 34 | Registrato il: 25 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
forse il tuo amico ha il sistema un pò incasinato e deve formattare... Roll Eyes

Posts: 23 | Registrato il: 21 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non credo perchè tutti gli altri giochi vanno alla grande tipo ablivion-il padrino-hl2 counter strike... pero' in giro leggo che il problema di ping e di server se non buoni influenzano notevolmente il frame rate
io uso alice e sembra andare sempre bene il mio amico Libero adsl che gli da diverse noie ultimamente..

Postato il Nascondi Post
Ah, pensavo fosse una partita in lan in cui il tuo amico faceva pochissimi fps... No beh, se è un problema di ping è "normale"... digli di mollare libero che è uno dei peggiori...

Posts: 23 | Registrato il: 21 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si pero' con altri giochi non da problemi... uffa 45 euro nel ce˚˚o avevamo comprato il gioco per farlo in coop!
devo solo sperare in una patch che chissa' quando uscira'...

Postato il Nascondi Post
Ho un portatile pentium 4 3,2mhz 1 gb di ram ati mobility radeon 97000 256 ram. Installo il tutto ma l'unica cosa che ottengo avviando il prog. e' uno schermo nero con la musica oppure un bel crash blu. AIUTOOOOOO!!!

Posts: 3 | Registrato il: 09 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti, il mio pc è un amd Barton 2500+ con scheda madre Asus A7N8X, 1Gb di ram e NVidia 6600 256 MB: ram.
La demo si carica e parte anche ma giocarci è veramente difficile, scatta troppo anche cambiando le impostazioni non migliora moto,.
Sono veramente deluso aspettavo questo seguito dal primo GR. e dopo tanto e l'incazzatura per la mancata uscita per pc del GR2, credo di non poter comprare il gioco. che sfiga!
Teoricamente la mia macchina non è tanto da buttare ma poropio non si gioca, Suggerimenti o chiarimenti?
Grazie anticipatamente a tutti.
P.S.
Piccolo rammarico, il primo era coinvolgente e di un realismo che non ho ancora riscontrato in nessun gioco, questo nuovo non posso propio dirlo, ma spero che il portarsi verso il soldato del futuro non gli faccia perdere nulla, che ne pensate?

Posts: 2 | Registrato il: 24 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fra1965:
Salve a tutti, il mio pc è un amd Barton 2500+ con scheda madre Asus A7N8X, 1Gb di ram e NVidia 6600 256 MB: ram.
La demo si carica e parte anche ma giocarci è veramente difficile, scatta troppo anche cambiando le impostazioni non migliora moto,.
Sono veramente deluso aspettavo questo seguito dal primo GR. e dopo tanto e l'incazzatura per la mancata uscita per pc del GR2, credo di non poter comprare il gioco. che sfiga!
Teoricamente la mia macchina non è tanto da buttare ma poropio non si gioca, Suggerimenti o chiarimenti?
P.S.
Piccolo rammarico, il primo era coinvolgente e di un realismo che non ho ancora riscontrato in nessun gioco, questo nuovo non posso propio dirlo, ma spero che il portarsi verso il soldato del futuro non gli faccia perdere nulla, che ne pensate?

Strano perchè la 6600 è una delle (poche) schede supportate. Prova a formattare, forse hai il pc un po' incasinato?
Per quello che riguarda il gioco completo, devo dire che giocandolo con dettaglio massimo (se ti interessa la configurazione che uso la trovi un paio di post più in su) è veramente coinvolgente, le mappe sono spaziose e ben fatte, i conflitti a fuoco realistici e la gestione della squadra è ottima.Aspettavo da molto un seguito a ghost recon e sono soddisfatto del gioco.

Posts: 3 | Registrato il: 07 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fra1965:
P.S.

Prova anche a installare gli ultimi driver se non l'hai già fatto è importante.
ciao