Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Demo ufficiale disponibile!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by woody_ubiit:
Mexico City – 2013

I Fantasmi intervengono a seguito di una rivolta scoppiata nel corso del summit per la sicurezza del Nord America. Il team fa irruzione nel centro storico per proteggere il Presidente degli Stati Uniti e quello del Messico. Ma durante la delicata operazione i Fantasmi si accorgono che la situazione che hanno di fronte si sta tramutando in una vera e propria guerra civile. Tutto può accadere, anche il peggio...

Requisiti minimi:

"¢ Pentium IV 2Ghz
"¢ Windows XP/2000
"¢ NVIDIA® GeForce™ 6/7 o ATI® Radeon® 9600-9800/X
"¢ 1024 MB RAM e 5 GB di spazio su HD

Maggiori informazioni e l'elenco completo e aggiornato dei mirror a questo indirizzo.

Smile

Posts: 1 | Registrato il: 21 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di qualcun_altro
Postato il Nascondi Post
volendo potrei provarlo, visto che sn interessato a graw, ma appena ho visto la RAM necessaria sn impallidito
il mio computer nn riuscirebbe nemmeno a farlo partire mumble

Posts: 3853 | Registrato il: 20 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate sapreste dirmi come mi gira il gioco con :
atlon 64 3500
2 giga di ram ddr400
7800gt
c'e la faccio a mettere tutto al max a 1280 di risoluzione(ho anche a 1024)?

Posts: 2 | Registrato il: 25 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma siiiiii che vai bene... soprattutto con le varie patch installate

Posts: 15 | Registrato il: 07 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
salve a tutti! sn nuova ma n credo ke resterò a lungoRoll Eyes!! x il pc ho preso l demo ke nn parte!! Mad sn sicura ke ho ttti i requisiti necessari....x caso è capitato anke a qualcun altro?????????????

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by qualcun_altro:
volendo potrei provarlo, visto che sn interessato a graw, ma appena ho visto la RAM necessaria sn impallidito
il mio computer nn riuscirebbe nemmeno a farlo partire mumble
x ke?? look serio Confused mi intaressa sapere

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

che scheda video hai sul Pc? La maggior parte delle volte il problema sta qui, non nella demo :-)

Ciao

T75

Posts: 4939 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by woody_ubiit:
Mexico City – 2013

I Fantasmi intervengono a seguito di una rivolta scoppiata nel corso del summit per la sicurezza del Nord America. Il team fa irruzione nel centro storico per proteggere il Presidente degli Stati Uniti e quello del Messico. Ma durante la delicata operazione i Fantasmi si accorgono che la situazione che hanno di fronte si sta tramutando in una vera e propria guerra civile. Tutto può accadere, anche il peggio...

Requisiti minimi:

"¢ Pentium IV 2Ghz
"¢ Windows XP/2000
"¢ NVIDIA® GeForce™ 6/7 o ATI® Radeon® 9600-9800/X
"¢ 1024 MB RAM e 5 GB di spazio su HD

Maggiori informazioni e l'elenco completo e aggiornato dei mirror a questo indirizzo.

Smile

Posts: 1 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post