![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ciao, ogni tanto, mentre svolgo una partita on line mi compare la scritta "sei stato espulso dal server" eppure penso di non fare nulla di sbagliato, gioco piuttosto discretamente e allora come mai ogni tanto mi buttano (ingiustamente a mio avviso) fuori?
|
||
|
Ciao, ti rispondo solo ora a questo tuo post, a volte i proprietari dei server agiscono espellendo dei giocatori che non fanno parte di clan per diversi motivi
1) ping alto sopra i 250 massimo ( lo si fa per evitare che il gioco diventi laggoso cioè ingiocabile per tutti gli altri partecipanti) 2)per far spazio a altri giocatori ( calcolate che i server dedicati i clan li pagano e pure abbastanza salati quindi se tu hai pagato vuoi usufruire del tuo server) 3)non hai rispettato le regole del server: possono essere - "no gl" ( vietato l'uso del lancia granate) - no glitches ( forse ti sei avventurato fuori mappa nelle zone gialle tratteggiate in nero) - hai accusato qualcuno senza prove di usare trucchi o quant'altro - hai usato un linguaggio volgare - in certi server di clan inglesi hai semplicemente salutato o scritto qualche cosa in italiano forse il clan ha messo a disposizione il server per fare un torneo tra clan e deve giocare o fare allenamento e non ti vuole tra i piedi. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|