Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    ESPULSIONI DAI SERVER

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di pilota1971
Postato il
Ciao, ogni tanto, mentre svolgo una partita on line mi compare la scritta "sei stato espulso dal server" eppure penso di non fare nulla di sbagliato, gioco piuttosto discretamente e allora come mai ogni tanto mi buttano (ingiustamente a mio avviso) fuori?

Posts: 78 | Registrato il: 05 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, ti rispondo solo ora a questo tuo post, a volte i proprietari dei server agiscono espellendo dei giocatori che non fanno parte di clan per diversi motivi

1) ping alto sopra i 250 massimo ( lo si fa per evitare che il gioco diventi laggoso cioè ingiocabile per tutti gli altri partecipanti)

2)per far spazio a altri giocatori ( calcolate che i server dedicati i clan li pagano e pure abbastanza salati quindi se tu hai pagato vuoi usufruire del tuo server)

3)non hai rispettato le regole del server:
possono essere
- "no gl" ( vietato l'uso del lancia granate)
- no glitches ( forse ti sei avventurato fuori mappa nelle zone gialle tratteggiate in nero)
- hai accusato qualcuno senza prove di usare trucchi o quant'altro
- hai usato un linguaggio volgare
- in certi server di clan inglesi hai semplicemente salutato o scritto qualche cosa in italiano Smile

forse il clan ha messo a disposizione il server per fare un torneo tra clan e deve giocare o fare allenamento e non ti vuole tra i piedi.

Posts: 13 | Registrato il: 18 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post