|
|
quote: Originariamente postato da aliceq: ciao a tutti, ho comprato ghost recon a.w. e ho provato ad istallarlo ma quando inserisco l'id di 16 cifre mi dice codice errato. ho provato a scriverlo in qualunque maniera, maiuscolo, minuscolo, con trattini e senza, l'ho inserito almeno 10 volte. cosa faccio? il gioco è originale xchè il codice è errato? aiuto!
|
| |
| Posts: 1 | Registrato il: 14 September 2008 |    |
|
|
|
La domanda ovvia è.... 1) Sai leggere? 2) Sai scrivere?
Skerzi a parte se sei convinto di avere il gioco originale vai nel sito della ubisoft, prendi nota del loro numero telefonico e chiamali! Loro sapranno come aiutarti :-)
|
| |
|
Moderatore

|
Ciao,
per ogni eventuale prodotto di codice è ovviamente necessario chiamare l'assistenza tecnica, perché nessun altro può fornire supporto. Ricordo che i codici sono diversi per ogni singola copia del gioco. Finora non è mai successo che un codice non fosse riconosciuto. Di solito si digita qualcosa di sbagliato o si è acquistato una copia usata con un codice già registrato. In ogni caso l'assistenza tecnica potrà fare le verifiche e fornirvi una possibile soluzione. Nessun'altro può farlo. Ciao
|
| |
|