Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    id multigiocatore ghost recon

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti, ho comprato ghost recon a.w. e ho provato ad istallarlo ma quando inserisco l'id di 16 cifre mi dice codice errato. ho provato a scriverlo in qualunque maniera, maiuscolo, minuscolo, con trattini e senza, l'ho inserito almeno 10 volte. cosa faccio? il gioco è originale xchè il codice è errato? aiuto!

Posts: 1 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da aliceq:
ciao a tutti, ho comprato ghost recon a.w. e ho provato ad istallarlo ma quando inserisco l'id di 16 cifre mi dice codice errato. ho provato a scriverlo in qualunque maniera, maiuscolo, minuscolo, con trattini e senza, l'ho inserito almeno 10 volte. cosa faccio? il gioco è originale xchè il codice è errato? aiuto!

Posts: 1 | Registrato il: 14 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La domanda ovvia è....
1) Sai leggere?
2) Sai scrivere?

Skerzi a parte se sei convinto di avere il gioco originale vai nel sito della ubisoft, prendi nota del loro numero telefonico e chiamali!
Loro sapranno come aiutarti :-)

Posts: 37 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io ho un problema di quel genere, la tua risposta Xa.MAS_Fox non serve niente a nessuno, quindi se qualcuno ci puo aiutare meglio, per favore risponda. aiuto

Posts: 1 | Registrato il: 02 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Ragazzi. Credo che invece la risposta di Fox sia la più indicata da seguire: chi meglio del produttore del gioco può aiutarti in questo? loro sono i produttori del gioco e quindi della product-key... se non va la miglior cosa da fare è chiamare loro e chiedere supporto.

=XLB=Lupo

Posts: 8 | Registrato il: 06 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

per ogni eventuale prodotto di codice è ovviamente necessario chiamare l'assistenza tecnica, perché nessun altro può fornire supporto. Ricordo che i codici sono diversi per ogni singola copia del gioco. Finora non è mai successo che un codice non fosse riconosciuto. Di solito si digita qualcosa di sbagliato o si è acquistato una copia usata con un codice già registrato. In ogni caso l'assistenza tecnica potrà fare le verifiche e fornirvi una possibile soluzione. Nessun'altro può farlo.
Ciao

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post