Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Aiutatemi per favore

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tuti io sono nuovo,vorrei sapere un paio di cosette su ghost recon advanced warfighter,ho cambiato da poco il pc e mi son preso 1 acer aspire t180 2 gb ram,2,10GHZ,e scheda video ho una nvidia geForce 6100...Come mai il gioco mi gira a scatti?Dovrò cambiare la scheda video??Datemi una dritta x favore!!!Vi ringrazio

Posts: 8 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dai non mi risponde nessuno??????Se devo cambiar solo la scheda ke cosa mi consigliate?Senza spendere moltissimo

Posts: 8 | Registrato il: 24 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao Takko,
temo che il gioco ti vada a scatti perchè la tua configurazione non è all'altezza...
se non sbaglio la geforce 6100 è un chipset grafico integrato nella scheda madre e non una scheda video vera e propria... e tra l'altro, di fascia bassa ed è un chipset vecchio di almeno 3 anni !
GRAW già non era il massimo della leggerezza anche per schede di fascia medio alta dell'anno scorso, figurati con quello che hai tu..
magari mi sbaglio, ma ora ho cercato su internet una comferma e credo aver ricordato giusto...
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1376/nvidia-ge...per-tutti_index.html

Posts: 29 | Registrato il: 15 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Confermo,

tieni presente che già con una 6600 standard il gioco andava usato con i dettagli piuttosto bassi, con una 6100 (molto probabilmente di un pc portatile) è normale che le prestazioni siano basse. La cosa importante è sempre quella di soddisfare i requisiti indicati (i chipset video portatili inoltre non sono quasi mai supportati).

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Visto immaginavo...Quindi ke scheda video mi consigliate di prendere??Tipo una geForce 7300 andrà bene??

Postato il Nascondi Post
ciao a tutti ki mi sa dire dove scaricare nuove mappe?? Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 25 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Calo ma non ti conveniva aprire un altra discussione x fare certe domande??Boh...Comunque me lo dite ke scheda posso prendere xx farlo funzionare come dio comanda questo BENEDETTO gioco???Grazie

Postato il Nascondi Post
Io volevo comprarmi o questa SCHEDA VIDEO PEAK Radeon X1650 512 MB 128bit DDR2 o quest'altra ATI Radeon SAPPHIRE HD 2600 PRO 512 MB DDR2 HD 2600PRO una di queste 2 mi possono aiutare?Rispondetemi vi prego :'-(

Postato il Nascondi Post
takko, è tutto relativo...
cosa intendi per "farlo funzionare"? ti accontenti di 25/30 frame al secondo e rallentamenti nelle situazioni più calde? o vuoi che giri fluido? ti accontenti di grafica al minimo livello di dettaglio o vuoi goderti il gioco con un buon dettaglio?
insomma tutto verte su una domanda: quanto vuoi spendere?
cmq francamente il tuo pc non mi sembra molto adatto all'impiego videoludico, sicuramente non lo è per graw...
magari spendi un tot per una scheda video ma se la monti su una scheda madre limitata e con un single core da 2.1 GHZ... spendi male i tuoi soldi
francamente da quello che ho letto della configurazione dell' aspire T180 non ti darei mai un consiglio, è quasi certo che poi non saresti contento cmq...
magari fatti consigliare dal negoziante, anzi fattela montare da lui, provate il gioco e se non sei soddisfatti gliela lasci.

Posts: 29 | Registrato il: 15 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No vabbè tu consigliamene un paio di schede ke monteresti tu al posto mio ok?

Postato il Nascondi Post
diciamo che tra quelle che hai elencato tu è meglio la HD 2600
la 1650 è delle generazione precedente

Postato il Nascondi Post
OK grazie NOB,l'ho ordinata oggi speriamo ke mi risolva un'pò di cosette :'-[

Postato il Nascondi Post
Ciao a tuuti volevo solo dirvi ke la ATI Radeon SAPPHIRE HD 2600 PRO 512 MB DDR2 mi è arrivata da un'pò appena l'ho montata avevo paura ke non cambiava nulla invece è una bomba,GRAW gira fluidissimo anke con tutto al massimo e con la risoluzione al max...ASSURDA BELLA VERAMENTE!!!!