Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Abasciata USA l'aviazione non arriva

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Non riesco ad andare avanti oltre il punto in cui devo distruggere i due tank per farmi prelevare, praticamente ho ucciso tutti ma posso solo visualizzare l'opzione per chiamare l'aviazione senza risultato, non arriva nessuno, quando seleziono avizione non accade niente, qualcuno riesce a spiegarmi il motivo? Un grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno.

Posts: 2 | Registrato il: 23 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
quel livello è da un po che nn lo faccio, però mi ricordo che dopo aver fatto fuori i 2 carri con gli apacha col narcom il pilota ti dice che se ne deve andare e riesci a proseguire nel livello senza di loro dopo aver distrutto i 2 carri

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ma che livello? è vip 2 a terra? a parte che i tank erano 3 - se parliamo della stessa cosa - c'è qualcosa che nn mi convince.. a occhio secondo me è il problema del crosscom non funzionante
guarda ci sono stati molti topic su questo vedi indietro se trovi qualcosa di utile se no riposta ma guarda di chiarire meglio cosa non va
altra cosa gli apache hanno dei bersagli assegnati non possono colpire qualsiasi bersaglio quindi quando selezioni aviazione devi puntare il mirino sui carri altrimenti non lo riconoscono come bersaglio e non fanno niente ti devono dare il ricevuto se non senti niente vuol dire che non hanno il bersaglio giusto, forse è questo riprova..
ciao

Posts: 119 | Registrato il: 14 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il livello preciso è: punto di controllo 4 Vip 2 a terra, tempo che ste abbia ragione ed il cross com non funziona correttamente, spero di trovare informazioni per risolvere questo problema, grazie ancora.

Posts: 2 | Registrato il: 23 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti metto la soluzione presa da questo forum così non la cerchi (ovviamente se il prob è quello)

se il problema è quello che penso io la soluzione è di editare manualmente un file di configurazione
Ghost Recon Advanced Warfighter\Settings\ctrl_set_def.xml

cerca queste linee:

<button id="hud_select" binding="2"device="mouse" group="interface"/>

<button id="hud_up" binding="mouse wheel up"device="mouse" group="misc"/>

<button id="hud_down" binding="mouse wheel down" device="mouse" group="misc"/>

devono essere scritte così, in particolare per la prima ti devi assicurare che l'ultima parola sia interface e non misc così: (altrimenti va editata manualmente)

ti metto 2 link nel caso servano

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/2791043913/m/1...691012864#3691012864

http://www.ghostrecon.net/forums/index.php?showtopic=35382

Posts: 119 | Registrato il: 14 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:

Dunque io ho modificato con dreamweaver la riga
ma non è successo nulla quando vado sulla voce "Aviazione " il croscon non funziona e non posso impartire nessun ordine.
Probabilmente è il mio mouse il combinato
MX 3000 Laser logitech, se qualcuno ha una soluzione potrebbe darmi una mano?

Posts: 34 | Registrato il: 20 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Per questo preferisco GRAW2 a GRAW. Cmq, se non puoi impartire nessun ordine, vuol dire che il tasto "Esegui", mi pare nella scheda "Tattica", va in contrasto con un'altro comando. Il fatto è che a GRAW puoi assegare + comandi ad un tasto solo. Io il mouse l'ho settato così:
Tasto sinistro: attacco
Tasto destro: zoom
Tasto laterale sinistro: abbassati
Tasto laterale destro: alzati
Tasto centrale: Esegui
Rotellina su/giù: Crosscom su/giù.

difficilmente uso altri tasti, solo quelli direzionali, lo "0" del tastierino numerico per scattare, e il tasto "1" (sempre del tastierino numerico) per ricaricare.

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Inutile settare, con la squadra il comando funziona ma non funziona con L'aviazione.
I miei complimenti ai programmatori che poi stiamo parlando di UbiSoft azienda Leader, ma io tanti problemi non li avevo mai visti.
GRAW una vera ciofeca.

Posts: 34 | Registrato il: 20 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Bah! Io sti problemi nn li ho visti neanche col cannocchiale... sarà perchè c'ho fortuna... look ... Big Grin

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Oppure sono io lo sfigato.
Eppure su questo pc. ci hanno girato una marea di giochi.

Postato il Nascondi Post
Allora ho provato ad installarlo anche sul portatile, ma ho gli stessi problemi.
Allora mi sono detto: sono io che non sono capace.
Qualcuno di voi mi spiega come bisogna fare?
Dunque io corro dentro i resti dell'ambasciata
faccio fuori tutti dopodichè arriva un carroarmato ed il pilota dell'apache mi dice di mirarlo e poi ci pensa lui.
Sulla sinistra in alto ho il menù Squadra, poi i 3 compagni, poi sotto Aviazione.
Quando seleziono squadra ho anche il menù Attacca raggrupparsi ecc.ecc.
Quando vado su aviazione il menu diventa arancio
ma non compare al centro dello schermo il menù degli ordini.
Per capirci quel carroarmato bisogna solo mirarlo, oppure impartire anche un ordine?
Qualcuno per cortesia mi spiega la procedura adatta.

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Allora: Scorrere la lista in alto a sinistra e andare su "Aviazione". Selezionarlo con l'apposito tasto e scegliere fra i due comandi che compaiono al centro del monitor, "Ataccare" e "Annullare". Mirare ai carri armati, dare l'ordine.

Ciao!!!

Postato il Nascondi Post
Ciao malaglar e grazie.
Ecco quando vado su aviazione non ho i comandi attaccare/annullare porcaccia miseria.

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Neanch'io fin quando non clicco per entrare nella lista dei comandi. Te clicchi? Io scorro, vado su aviazione, clicco col tasto centrale del mouse, poi scorro la lista dei comandi, vado su "attaccare" e riclicco col tasto centrale (tasto centrale perchè l'ho impostato io).

Ciao!!!

Postato il Nascondi Post
A me la lista dei comandi si apre in automaticocol tasto "\|" ho provato a fare un mare di settaggi ma niente.
Tra l'altro l'ordine Attaccare è F2, provo a darlo ma senza risultati, ho provato a cambiarlo ma niente.
Provo ora disistallare e reistallare con la tastiera originale del Pc. e vediamo che succede
Intanto se qualcuno può inviarmi il Savegames n˚ 22 mi farebbe una cortesia, si trova in:
C:\Programmi\Ubisoft\Ghost Recon Advanced Warfighter\Settings\profiles\graw_profile_default
Grazie a tutti.

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
mmm... non mi sembra che io abbia mai utilizzato quel comando...
Guarda, appena posso faccio degli screen della mia configurazione di tasti, così potrete provare...

Il save te l'ho mandato alla tua mail. Stavolta è proprio l'ultimo che ho.

Ciao!!!

Postato il Nascondi Post
Non apre il menù secondario quello dei comandi per intenderci.
Dovrebbe aprirlo in automatico una volta che "Aviazione" riceve il focus, e se provo a dare il comando da un'altro tasto il focus si sposta automaticamente sulla squadra.
Oramai mi sono itestardito devo risolverlo è una questione di principio.
Te sei troppo gentile ripeto, troppo.

Postato il Nascondi Post
Ho risolto il mio problema.
Il problema era il mio mouse L' MX 600 Logitech
che ha i tasti normali SX DX e rotella Universal scroll, + ha 2 tasti per la navigazione avanti indietro 1 tasto zoom 1 tasto 100%, la funzione "Cross-com usa" era assegnata al tasto 2 del mouse.(che graw non vedeva)
Passo importante per risolvere il problema.
Avendo messo un mouse che non ha il tasto 2 ho dovuto assegnare la funzione "Cross-com usa"
alla tastiera (consiglio a tutti di fare così) scegliendo il tasto che vi pare.
Per farlo dovete: andare nel menù Comandi/Varie
è la terza voce partendo dall alto.
Da quello che ho letto in giro tutti i problemi derivano da questo settaggio.
Spero di esser stato utile a qualcun altro, un grazie particolare a Malaglar che comunque aveva capito il problema.
Questo ve lo dico da chi i programmi li fà, è molto più semplice intercettare la pressione di un tasto sulla tastiera che un tasto speciale del mouse, una tiratina di orecchie ai Grin.

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Eh eh! Via! Troppo buono! Non ho fatto nientechè di particolare!
Cmq, grazie!

Ciao!!!!!!!!!!!

PS: io consiglio invece un mouse a 5 tasti, aiuta che è un piacere!

Postato il Nascondi Post
Ragazzi perche non date uno sguardo al post "graw-3˚-missione"?
Spero possiate aiutarmi anche voi...

Posts: 37 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post