![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti sono un giocatore online di ghost reocon 1 + espansioni desert siege e island thunder...
dato che i giocatori sono sempre meno presumo per l'uscita dei ghost piu recenti ho pensato di cambiare anche io... quindi volevo un consiglio sui nuovi Gr...per quanto mi riguarda non mi interessano tanto le tecnologie e armi varie...tenete presente che in gr io gioco solo con Primary only e uso sempre L'oicw (se vi ricordate cosa sono). quindi mi interessa un gioco semplice e realistico... ora volevo sapere come era Gr 2 e i successivi, se mantengono la linea realistica e le altre qualita del gr1 o dove cambiano... tenete presente che io ho una cpu 2.53ghz e ram 1gb scheda video radeon 7500 (patacca) quindi non penso regga graw 2 e non so neanche se regge graw1... gr 2 invece che requisiti richiede? fatemi sapere saluti |
|||
|
possibile che nessuno sappia esprimere la sua opinione in merito? heeelp
|
||||
|
|
|
leggendo da wingame mi risulta che dovresti possedere 2giga di ram consigliata una scheda video da 256 mb . cmq gioco ancora su graw 1 è ho aperto un super server che si chiama
italy-=superfirearmserver=- |
|||
|
e gr2 invece?
|
||||
|
![]() |
nn ho graw 2, solo graw 1, ma da quel che so graw 2 è ottimizzato meglio dell'uno quindi se ti va l'uno, il 2 ti dovrebbe andare un po meglio. cmq scarica le demo da internet, le trovi dappertutto (es: www.filefront.com)
cmq ecco i requisiti di graw 2: System requirements Minimum Specification: OS: Windows XP/Vista; CPU: 2.0 GHz; RAM: 1Gb; Graphics card: Mimimum 128mb (not shared) with shader 2.0 support Recommended Specification: OS: Windows XP/Vista; CPU: 2.8GHz; RAM: 1Gb; Graphics card: 256mb with shader 2.0 support |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|