Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Missione Diga GRAW2 PC

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti... un quesito.
Dove posso trovare la carica EMP da piazzare sul disturbatore? Ho girato i tunnel di comunicazione, tutta la diga, tutta la mappa insomma ma non riesco a trovarla.
Sono bloccato! Mi avvicino al macchinario ma non avendo EMP non me la fa piazzare. Ho già ucciso tutti i nemici in giro.
Chi mi aiuta?
Grazie

Posts: 1 | Registrato il: 23 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lacrima88
Postato il Nascondi Post
Magari lo avrai gia fatto di sicuro ma lo posto lo stesso per chi non lo sa,la carica EMP da piazzare si trova sul ponte nel lato destro c'è un piccolo edificio di forma tonda su cui entrare e piazzare la carica EMP dove c'è una consolle

Posts: 2 | Luogo: Limbiate | Registrato il: 01 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aaxxooss
Postato il Nascondi Post
Ciao, sono Fabio da Firenze ed ho bisogno di aiutoooooooooo, non so come distruggere il secondo elicottero, riesco a farlo "fumare" ma non ad abbatterlo.

Posts: 4 | Registrato il: 13 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da aaxxooss:
Ciao, sono Fabio da Firenze ed ho bisogno di aiutoooooooooo, non so come distruggere il secondo elicottero, riesco a farlo "fumare" ma non ad abbatterlo.

Ordina ai tuoi uomini di distruggerlo se tu finisci le munuzioni...

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aaxxooss
Postato il Nascondi Post
sono soloooooooooooo, ho perso tutti gli uomini per strada

Posts: 4 | Registrato il: 13 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Allora devi rincominciareeeeeeeeee la missioneeee

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
con gli elicotteri dovete avere pazienza, voi sparate con un mitragliatore se riuscite e verrà giù, io ci ho messo 20 minuti prima di riuscirci

Posts: 3 | Registrato il: 25 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti...
Non riesco ad attivare la carica EMP sulla consolle!
Chi mi aiuta?

Posts: 1 | Registrato il: 22 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho eliminato tutti gli avversari, perrcorso tutti i tunnel di comunicazione, ma non mi fa percorrere il ponte per andare all'edificio di forma tonda. Come mai? qualcuno puo aiutarmi?
quote:
Originariamente postato da lacrima88:
Magari lo avrai gia fatto di sicuro ma lo posto lo stesso per chi non lo sa,la carica EMP da piazzare si trova sul ponte nel lato destro c'è un piccolo edificio di forma tonda su cui entrare e piazzare la carica EMP dove c'è una consolle

Posts: 3 | Registrato il: 29 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post