Ciao a tutti... un quesito. Dove posso trovare la carica EMP da piazzare sul disturbatore? Ho girato i tunnel di comunicazione, tutta la diga, tutta la mappa insomma ma non riesco a trovarla. Sono bloccato! Mi avvicino al macchinario ma non avendo EMP non me la fa piazzare. Ho già ucciso tutti i nemici in giro. Chi mi aiuta? Grazie
Magari lo avrai gia fatto di sicuro ma lo posto lo stesso per chi non lo sa,la carica EMP da piazzare si trova sul ponte nel lato destro c'è un piccolo edificio di forma tonda su cui entrare e piazzare la carica EMP dove c'è una consolle
Ciao, sono Fabio da Firenze ed ho bisogno di aiutoooooooooo, non so come distruggere il secondo elicottero, riesco a farlo "fumare" ma non ad abbatterlo.
Originariamente postato da aaxxooss: Ciao, sono Fabio da Firenze ed ho bisogno di aiutoooooooooo, non so come distruggere il secondo elicottero, riesco a farlo "fumare" ma non ad abbatterlo.
Ordina ai tuoi uomini di distruggerlo se tu finisci le munuzioni...
Ho eliminato tutti gli avversari, perrcorso tutti i tunnel di comunicazione, ma non mi fa percorrere il ponte per andare all'edificio di forma tonda. Come mai? qualcuno puo aiutarmi?
quote:
Originariamente postato da lacrima88: Magari lo avrai gia fatto di sicuro ma lo posto lo stesso per chi non lo sa,la carica EMP da piazzare si trova sul ponte nel lato destro c'è un piccolo edificio di forma tonda su cui entrare e piazzare la carica EMP dove c'è una consolle