Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    quali sono i comandi per trattenere il respiro

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
in call of duty 2 vi è un comando o meglio un pulsante per trattenere il respiro in modo da sparare alle lunghe distanze col fucile da cecco ed essere cosi più precisi possibili...
ho provato la demo e a parte che ho riscontrato che devo cambiare scheda video visto che la mia 9600xt lo fa girare al minimo... vorrei sapere quel'è il tasto per trattenere il respiro...??!?!!?
ma il gioco ufficiiale è completamente in italiano?!?!?! la demo no!!

Posts: 1 | Registrato il: 28 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ci sei riuscito alla fine?
come hai fatto?
help me please!!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 07 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
il gioco completo è in italiano

il pulsante per trattenere il respiro nn c'è, se hai problemi con i mirini vuol dire che il pc è un po lentino. cmq visto che anche io ho sto problema, ti conviene usare l'mk48 ( o cqm la mitragliona pesante), a cui nn balla il mirino neanche con specifiche basse. cmq scaricati i driver video, fanno andare il gioco un po + veloce

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao anche un mio amico aveva il problema che usando l'ottica dei fucili il mirino ondeggiava.
l'ha risolto arrivando ad 1 gb di ram
ciao

Posts: 11 | Registrato il: 29 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post