Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    GRAW PATCH!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Marchiato_st
Postato il
Ragazzi, volevo sapere qual'è l'ultima patch disponibile per GRAW 1 visto che penso di avere la versione vecchia (perciò niente servers)... Wink

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Ok, la scarico Cool...credo che da questo momento la mia carriera di giocatore di Call of Duty sia finita... Big Grin
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Non prendete sul serio! look

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao atutti:se scarico la patch, mi chiede il cd originale, come posso ovviare al problema visto che me l'hanno istallato sul pc ma il cd non e' piu' in mio possesso perche' l'ho regalato..
Inoltre perderei i salvataggi se aggiorno?

Posts: 37 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
i salvataggi non li perdi se installi la patch per graw, però per sto problema del cd bisognerebbe fare una cosa che è illegale se non si ha il cd originale

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao il gioco e' istallato ma non ho piu' il cd ecco perche appena istallo la patch, devo disistallarla per poter continuare agiocare...
Come si fa'?

Posts: 37 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
nono non serve disinstallare, sei hai msn mettimi (jrr93@hotmail.it) perchè mi secca via mp perchè è una roba illegale, senno mandami un mp che ti spiego come

Postato il Nascondi Post
Ciao ti ho aggiunto ai contatti, quando mi trovi in linea chiama pure se non rispondo ti contatto appena posso..
Cmq non so se servira' perche' la patch, perche il gioco mi da sempre lo stesso problema , cioe' non mi fa usare il cross com....
Vedi post "graw-3˚ missione"
Cmq grazie...