![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ragazzi, volevo sapere qual'è l'ultima patch disponibile per GRAW 1 visto che penso di avere la versione vecchia (perciò niente servers)...
|
||
|
![]() |
la 1.35 la scarichi da http://patches.ubi.com/ghost_recon_advanced_warfighter/
|
|||
|
|
|
Ok, la scarico
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Non prendete sul serio! |
|||
|
Ciao atutti:se scarico la patch, mi chiede il cd originale, come posso ovviare al problema visto che me l'hanno istallato sul pc ma il cd non e' piu' in mio possesso perche' l'ho regalato..
Inoltre perderei i salvataggi se aggiorno? |
||||
|
![]() |
i salvataggi non li perdi se installi la patch per graw, però per sto problema del cd bisognerebbe fare una cosa che è illegale se non si ha il cd originale
|
|||
|
Ciao il gioco e' istallato ma non ho piu' il cd ecco perche appena istallo la patch, devo disistallarla per poter continuare agiocare...
Come si fa'? |
||||
|
![]() |
nono non serve disinstallare, sei hai msn mettimi (jrr93@hotmail.it) perchè mi secca via mp perchè è una roba illegale, senno mandami un mp che ti spiego come
|
|||
|
Ciao ti ho aggiunto ai contatti, quando mi trovi in linea chiama pure se non rispondo ti contatto appena posso..
Cmq non so se servira' perche' la patch, perche il gioco mi da sempre lo stesso problema , cioe' non mi fa usare il cross com.... Vedi post "graw-3˚ missione" Cmq grazie... |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|