Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    GRAW1 - Porblemo con il controllo del personaggio...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il
Oggi ho comprato GRAW1 per pc, ma perchè quando gioco perdo il controllo del personaggio?

Cioè voglio sparare, spara dopo, cammino avanti, mi vorrei fermare lui va avanti, prendo la mira, la prende più tardi..

Come posso risolvere il problema?

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<DarkDavid_992>
Postato il
mh.. potrebbe essere che ci sono dei difetti nei tuoi tasti, oppure e il gioco che da problemi, non so cos'altro dirti, non sono un'esperto xD

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Che configurazione Pc usi?
Dalla tua descrizione "...la prende più tardi..." sembra che ci sia un ritardo tra quando dai l'input e quando effettivamente lo vedi a schermo.
Classico problema dovuto a basso frame rate. In base alla tua configurazione (in particolare scheda video) potrei esserne più sicuro. Per ora ti consiglio di provare ad abbassare i dettagli e la risoluzione a cui giochi.
Ciao

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Io premo ''W'' per andare avanti, lui cammina, ma quando mi fermo, lui continua ad andare avanti,

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianni921992
Postato il Nascondi Post
è problema di requisiti anche a me faceva quando non avevo i requisiti del gioco aumeta la ram

Posts: 59 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ho una Sapphire ATI Radeon X1550

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Abbassa i dettagli grafici ed eventualmente aggiorna il driver video. La X1550 non credo sia una scheda ad alte prestazioni.

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post