Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    MISSIONE- NORAD in linea

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, vorrei sapere, come da titolo, come avete fatto voi a superare questo quadro che credo sia il penultimo, prima di incontrare il boss finale,Ondiveros, chiaramente parliamo di graw 1...
Si e' bombardati da tutte le parti, ho un solo collega di squadra che appena mette il naso fuori lo seccano, le truppe alletate e' come se non esistessero visto che il mitragliatore della camionetta spara quando vuole lui e senza un reale obbiettivo,i soldati a terra muoiono subito ma che c.....o di truppe alleate sono?
C'e' percaso un sistema di avanzamento con la camionetta blindata oppure devo andare allo scoperto e fare il rambo della situazione visto che dal palazzo rovinato , mi sparano 20 soldati?
Chiaramente non esiste un metodo per aumentare l'energia vero?
Grazie...per i consigli....

Posts: 37 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
OK GIOCO FINITO e senza aiuti (NOTARE L'ORA), MA ALMENO IL GUSTO DI CRIVELLARE ONDIVEROS ME LO POTEVANO DARE, CHIARAMENTE DOPO IL SALVATAGGIO BENEDETTO...
P.S. A chi interessa; la missione finisce, e con essa il relativo salvataggio, solo quando sono uccisi tutti i ribelli messicani che si sono barricati nell'ambasciata distrutta, alla missione Vip 2, io ne ho contatati 56, fatevi aiutare dalle truppe alleate, ma eliminate per primi le mitragliatrici sul tetto solo quelle vi tolgono tutta l'energia in un attimo....
auguri,CMQ FINALE FIACCO, RESO DIFFICILE DALLA QUANTITA' DI RIBELLI,MA PER IL BOSS FINALE ALMENO UN ARRESTO ECLATANTE POTEVANO CREARLO!!!!!

Posts: 37 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post