Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Problema Graw2 errore

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Crash in application version: 30553.2792

Unhandled exception - access violation

C STACK:
PhysXCore (???) : NfCreateCoreSDK

Renderer: threaded
Physics : threaded
A me da anche questo problema ed ho anche gli ultimi driver nonostante mi dica che nn siano gli ultimi nn capisco xkè cmq la mia configurazione è :
AMd 4400+
x1950 pRo 512
ddr 2.0 gb kingston
windows vista ultimate
ultimi driver installati sia video che audio
il resto nn conta e nn riesco a capire nonostante lo abbia pure aggiornato alla 1.3 l'errore rimane !!!
spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa cmq anche se metto la compatibilità xp sp 2.0 l'errore appare lo stesso nn so piu' come fare tsk

Posts: 1 | Registrato il: 27 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Aridaje!!! Un'altro problema con un'ATI X1950 PRO... non capite che adesso non è il momento di comprare ATI??? Le uniche affidabili adesso (da quando ATI è stata comprata da AMD) sono le Nvidia. Per ATI ci sarà da aspettare che prima AMD si riprenda dal duro colpo inferto da Intel, visto che adesso ha più per la testa il progetto Phoenom che a preoccuparsi per le sorti di ATI.
Comunque, adesso sto ottando un pochetto.
Tornando a noi, gli ultimi driver ATI sono i Catalyst 7.8, per il tuo problema non so, non è la prima volta che sento dei problemi con una X1950 PRO... saranno i driver ATI che fanno pena... non esistono nemmeno gli Omega Driver per Vista, quindi non ti posso nemmeno consigliare quelli... comunque è giusto tenerti informato che anche GRAW e GRAW2 hanno i loro problemi con la programmazione dei propri game, ed è normale che certi problemi non siano dovuti alla propria configurazione e ai driver (anche se è quasi strano che non vi siano state lamentele da parte degli Nvidia user, a parte qualche sporadico errore e un problema forse grave con la 7600GS), ma proprio ai problemi che il game stesso ha, pur avendo rilasciato ben 3 patch di aggiornamento... quindi, penso che ci sarà da aspettare...

Ciao!!!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusa mi puoi dire se è questo messaggio qui?

----
Crash in application version: 30899.3048

Unhandled exception - access violation

C STACK:
PhysXCore (???) : ???

Renderer: normal
----

Saluti
f.p.

Posts: 1 | Registrato il: 14 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi aggiungo:

Crash in application version: 30899.3048

data\lib\units\types\weapons\multigrenadeweapon.dsf(-1): cant find member: player_data in type <void>

il mio pc è composto da:

Asus 775ATX FSB1066 I954P. Intel Core2Duo E6400. Ram 1GB. Gef GF7600GT. HD250GB S-ATA. PCI

Posts: 4 | Registrato il: 24 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi questi sono semplici crash di sistema...
Dopo ORE e ORE di gioco è normale che succeda qualcosa del genere...
Nulla di cui preoccuparsi!

P.s: Maurizio se puoi aggiungi 1GB di ram al pc.

ciao

Posts: 37 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per ora nn credo di farcela ad aggiungere un altro gb...

ecco un altro errore.

quello precedente avveniva dopo l'installazione della patch 1.5
questo invece lo riscontro nella missione unire le forze, la quarta se nn sbaglio.. non centrano le ore di gioco, ma proprio il livello....

Crash in application version: 29980.2562

Vertex buffer Lock returned null pointer. Out of memory?

Posts: 4 | Registrato il: 24 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Onestamente non saprei da dove provengono tutti questi errori...
Cmq ti consiglio di andare su www.bf42decima.forumfree.net e postare nella sezione supporto tecnico GRAW 2 il tuo problema!
Vedrai ki lì i ragazzi sapranno come aiutarti...
ok

Posts: 37 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille, sei stato davvero gentile Wink

Postato il Nascondi Post
E' sempre un piacere essere utile...
Ci si becca nell'altro forum!
Ciauz

Postato il Nascondi Post
come faccio ad avere l'autorizzazione x scivere nella sezione che mi hai detto?

Postato il Nascondi Post
Nella sezione pubblica ci possono scrivere tutti... Vai in sezione pubblica di graw -> supporti tecnico!
Ah naturalmente se hai un account forumfree entra con il tuo altrimenti registrati...
lol

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Xa.MAS_Fox,