![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Sono bloccato da un sacco di tempo nell'ultima missione. Praticamnete all'inizio. Dopo aver conquistato il posto di blocco al confine degli Stati Uniti, devo riconquistare l'avamposto messicano al confine. Mi arrivano i marines, l'aviazione e l'artiglieria, ma lungo la strada trovo sempre un nemico in più che fa fuori me e tutti gli altri. In più, in questa parte di missione, non sono ammessi salvataggi. Esiste una stategia per passare sto maledetto confine? Qualcuno mi può aiutare? Grazie
|
|||
|
![]() |
LOL.
Ci sono due o tre cecchini sul lato destro o sinistro della strada in alto ( su un tetto se non mi sbaglio ) basta che fai fuori quelli .. se no non ti fanno andare avanti. |
|||
|
Li hi visti sì i cecchini. Il problema è arrivare sino a li e poi anche verso il confine ci sono tutta una serie di mitragliatrici che sono incredibili. Continuerò a provarci, ma è estenuante, visto che non si può salvare per un pezzo. Comunque grazie
|
||||
|
![]() |
Fai fuori tu le postazioni delle mitragliatrici e lascia al coperto i tuoi compagni..( inizia da sinistra verso destra .. sporgiti e fai fuori i nemici alla sinistra e poi quelli al centro così via .. prova
|
|||
|
In effetti sto provando e riprovando. ma è giusto che io mi avvicini al confine messicano percorrendo piano piano la strada dal lato delle carcasse di auto, pulmann ecc.? E l'aviazione e l'artiglieria quando è meglio usarla? Scusa, sono particolari, non so se te li ricordi, ma ogni consiglio mi può aiutare.
|
||||
|
![]() |
Io la uso quando ci sono troppi nemeci.. |
|||
|
Cobas, sono riuscito finalmente a superare tutti quei nemici e sono al bunker finale (quindi alla fine del gioco) con il missile da abbattere. Premo la "x" per indicare il bersaglio e scattano i 30 secondi per uscire dal bunker. In qualunque posizione arrivo, dopo i 30 secondi (anche se sono fuori dal bunker), arriva l'esplosione ma non mi parte il video finale dell'elicottero, invece ritono al menù con il risultato finale della missione. Nel forum avevo già letto di altri con lo stesso problema, ma non riesco a trovare i post. Mi sai dire dove sbaglio, o cosa bisogna fare perchè la missione finisca con il filmato finale? Grazie
|
||||
|
![]() |
Bene!
|
|||
|
Salve volevo sapere se avevi risolto con il problema del filmato finale,anch'io ho questo bug.
qualcuno saprebbe aiutarmi grazie. |
||||
|
secondo me la missione termina così... o no??
nel senso...se la bomba esplode mentre te sei dentro ti fanno vedere un filmato dove tu esci moribondo da una scala e i tuoi compagni ti aiutano... se invece riesci ad uscire dal bunker illeso la missione finisce li... |
||||
|
Anche a me succede così...però mi sembra un pò deludente... Neanche un filmato finale...mah!
|
||||
|
già...finisce proprio cosi...io ci sono rimasto proprio male! |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|