![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Possiedo Ghost Recon Collector's Pack Versione Italiana e purtroppo ho scoperto di non poterci giocare in quanto l'installazione va ha buon fine ma quando lancio l'eseguibile si presenta una videata nera con al centro una clessidra per circa 5 secondi e poi ritorno in windows ho tentato disattivando antivirus e firwall e reinstallando piu' volte ma niente da fare,vorrei precisare che in passato con la stessa copia ho giocato senza problemi sulla stessa macchina con scheda video e audio differenti.
Ciao e Grazie |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
se il sistema operativo non è cambiato credo sia solo una questione di driver, probabilmente della sola scheda video. Purtroppo, non ci hai dato alcuna indicazione sulla configurazione del Pc, perciò al momento ti consiglio di controllare quale scheda video stai usando, scaricare un driver aggiornato e installarlo. Tieni presente che GR1 è un gioco di diversi anni fa e questo non esclude eventuali incompatibilità con hardware molto nuovo (anche se è piuttosto difficile). Ciao T75 |
|||
|
Ciao,
la mia scheda video è una radeon 9600 con gli ultimi driver e gira sotto windows XP nel complesso l'hardware del mio pc risale a circa 4-5 anni fa quindi tutto sommato ha la stessa età di ghost recon , mi sta venedo il dubbio che i driver ati che ho scaricato siano addirittura troppo recenti è possibile ? |
||||
|
è sicuramente quello, prova e distallarre i driver ed a istallare i catalist v6.9
per le schede della tua generazione sono gli ultimi buoni, anchio ci sono tornato con la mia x850xt perchè quelli più recenti mi davano qualche problema con GRAW1, ora gioco tranquillamente anche a GRAW2 e il buon vecchio GR gira alla perfezione ovviamente |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|