Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Qualcuno potrebbe dirmi cosa...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi....
mi serve un aiuto....
da un po di giorni non riesco a connettermi al server del mio clan : dopo aver digitato la pass di accesso...o anche se non la richiede il messaggio è:
"IMPOSSIBILE PARTECIPARE IL TUO CODICE DI GIOCO E' STATO RESPINTO"

considerando il fatto che su qualsiasi altro server gioco senza problemi e che il mio account non è inserito nella lista ban del server in questione....qualcuno sa dirmi che cosa sta succedendo e come risolvere il problema????

Grazie!

Posts: 2 | Registrato il: 26 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ma il codice che inserisci è quello del gioco oppure per connetterti al server del tuo clan digiti i tuoi dati specifici di registrazione?

Perchè se così fosse devi chiedere a chi gestisce il server.

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di CdO_BlackMato
Postato il Nascondi Post
Mmmm strano.. prova a fare un bel reset del server... se non lo hai già fatto

Posts: 275 | Registrato il: 28 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io non inserisco nessun codice....
...semplicemente seleziono il server dalla lista che miappare in graw da preferiti in questo caso o da internet e poi click su partecipa....
in tutti gli altri server che sia AB, Tanatos e gli altri si carica il server e poi gioco normalmente mentre su quello del mio clan esce appunto il messaggio che ho riferito prima....
.... mi fa impazzire sta cosa!

Posts: 2 | Registrato il: 26 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche se in ritardo provo a darti una mano.Devi provare ad aggiungerlo nei preferiti e poi provare a joinare dalla lista dei server preferiti, dovrebbe funzionare. Qualora nn dovessi riuscirci prova ad aggiungerlo digitando l'ip del server. Ciao!

Posts: 1 | Registrato il: 26 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post