![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi....
mi serve un aiuto.... da un po di giorni non riesco a connettermi al server del mio clan : dopo aver digitato la pass di accesso...o anche se non la richiede il messaggio è: "IMPOSSIBILE PARTECIPARE IL TUO CODICE DI GIOCO E' STATO RESPINTO" considerando il fatto che su qualsiasi altro server gioco senza problemi e che il mio account non è inserito nella lista ban del server in questione....qualcuno sa dirmi che cosa sta succedendo e come risolvere il problema???? Grazie! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma il codice che inserisci è quello del gioco oppure per connetterti al server del tuo clan digiti i tuoi dati specifici di registrazione?
Perchè se così fosse devi chiedere a chi gestisce il server. Ciao T75 |
|||
|
|
|
Mmmm strano.. prova a fare un bel reset del server... se non lo hai già fatto
|
|||
|
Io non inserisco nessun codice....
...semplicemente seleziono il server dalla lista che miappare in graw da preferiti in questo caso o da internet e poi click su partecipa.... in tutti gli altri server che sia AB, Tanatos e gli altri si carica il server e poi gioco normalmente mentre su quello del mio clan esce appunto il messaggio che ho riferito prima.... .... mi fa impazzire sta cosa! |
||||
|
Anche se in ritardo provo a darti una mano.Devi provare ad aggiungerlo nei preferiti e poi provare a joinare dalla lista dei server preferiti, dovrebbe funzionare. Qualora nn dovessi riuscirci prova ad aggiungerlo digitando l'ip del server. Ciao!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|