salve a tutti...volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa...installo il gioco...(premetto che il mio pc soddisfa sia i requisiti minimi sia quelli consigliati)...tutto tranquillo, imposto i vari settaggi e inizio una nuova campagna...sul filmatino del planning della missione tutto ok ma quando parte il gioco con l'elicottero si vedono solo le pale che girano, il cielo e quello che dovrebbe essere il terreno bianco...il gioco gira su vista e tutti i driver sono all'ultima versione
Errori del genere di solito capitano quando ci sono problemi o al software o alla scheda video. Il mio consiglio è per prima cosa prova a disinstallare completamente il gioco eliminando voci nel registro e eventuali residui nell'hdd manualmente, quindi reinstalla. Secondo, controlla di avere i driver giusti per la vga a seconda che tu abbia vista a 32 o 64bit...prova cosi e vedi se ottieni risultati
Io consiglio sempre di "lavorare" un po' con i driver della scheda grafica. Se stai usando quelli forniti con la 8600 prova a scaricarne una versione aggiornata dal sito web www.nvidia.it e poi installali.