Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Problema Grafico con Graw 2

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti...volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa...installo il gioco...(premetto che il mio pc soddisfa sia i requisiti minimi sia quelli consigliati)...tutto tranquillo, imposto i vari settaggi e inizio una nuova campagna...sul filmatino del planning della missione tutto ok ma quando parte il gioco con l'elicottero si vedono solo le pale che girano, il cielo e quello che dovrebbe essere il terreno bianco...il gioco gira su vista e tutti i driver sono all'ultima versione

Posts: 45 | Registrato il: 14 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per la cronaca la configurazione del mio pc è:

processore Pentium D 925 3.00 GHz;
Ram 2x1Gb DDR2 667;
scheda madre Asus PP5LD2 SE;
scheda video nVidia GeForce 8800 GTS 320Mb.

Premetto che giochi più pesantucci (tipo colin dirt) al massimo di tutto girano una meraviglia.
il primo GRAW non mi ha dato problemi di niente.

Posts: 45 | Registrato il: 14 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Errori del genere di solito capitano quando ci sono problemi o al software o alla scheda video. Il mio consiglio è per prima cosa prova a disinstallare completamente il gioco eliminando voci nel registro e eventuali residui nell'hdd manualmente, quindi reinstalla. Secondo, controlla di avere i driver giusti per la vga a seconda che tu abbia vista a 32 o 64bit...prova cosi e vedi se ottieni risultati Smile

Posts: 18 | Registrato il: 17 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sorcio46
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mrwhite84:
per la cronaca la configurazione del mio pc è:

processore Pentium D 925 3.00 GHz;
Ram 2x1Gb DDR2 667;
scheda madre Asus PP5LD2 SE;
scheda video nVidia GeForce 8800 GTS 320Mb.

Premetto che giochi più pesantucci (tipo colin dirt) al massimo di tutto girano una meraviglia.
il primo GRAW non mi ha dato problemi di niente.

Io ho la tua stessa scheda (ma quella con 640 MB) e su vista il gioco mi va alla perfezione, niente difetti!

Posts: 32 | Registrato il: 11 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
idem con patate, anche io ho lo stesso problema.
solo che io ho una 8600gt da 512mb.
disinstallato e reinstallato mi da lo stesso problema. ç_ç

Posts: 1 | Registrato il: 19 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Io consiglio sempre di "lavorare" un po' con i driver della scheda grafica. Se stai usando quelli forniti con la 8600 prova a scaricarne una versione aggiornata dal sito web www.nvidia.it
e poi installali.

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post