Se volete che venga aperta una ladder italiana di Ghost Recon Advanced Warfighter PC sul portale Electronic Sports League, rispondete a QUESTA DISCUSSIONE indicando il nome e il sito web del vostro clan.
Ciao Jackal sempre in forma è? Adesso ho cambiato nick ma penso che ti ricordi di me, sono il caro vecchio NST-JohnPreston, spesso tuo alleato nelle più grandi litigate sui cari vecchi portali Ghost Recon... (il nostro argomento preferito era Hispanico ma anche qualche altro -GT- in generale eheh). Ti chiedevo: come ti è sembrato questo nuovo Gr nel multiplayer? Gli NST ogni tanto si riuniscono (giochiamo in LAN visto che siamo ancora senza adsl) ma nello scontro non ci è piaciuto molto, dà un pò più di soddisfazione soltanto nelle Cooperative a me sembra (anche se soltanto in 4). Voi SPQR che ne pensate? Vi dà le stesse emozioni del caro vecchio Ghost?
Forse siamo noi NST che siamo diventati troppo vecchi per giocare (l'età media ormai si aggira sui 23-24 anni...) ma se non ricordo male anche tu avevi un'età simile mi sembra..
A me personalmente piace molto, forse anche di più di GR1. Metà del nostro clan gioca a GRAW, gli altri si dividono tra BF2 e BF2142. Stamattina tra le 3 e le 5 ho giocato in un server americano da 36 nella modalità Supremazia e mi sebrava di essere tornato indietro nel tempo quando giocavo nei server USA pieni di gamers.
Forse non gli abbaimo dedicato molto tempo, riproveremo! A proposito qualcuno ha il crack per la versione 1.35? Odio dover inserire il cd... Grazie ciao