![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti sono nuovo.
Ho appena terminato la missione "Raggiungere il VIP 2" ora sono alla missione "Proteggere l'estrazione del VIP", il carro avanza io faccio fuori i 3 cecchini sopra i tetti e i 2 che entrano, a questo punto mi blocco non capisco cosa bisogna fare. Mi sono girato in lungo ed in largo tutto ma non accade nulla. La mia domanda è su GRAW, ringrazio tutti anticipatamente. |
|||
|
Sono sempre io e sempre bloccato.
Mi pare che dopo aver eliminato i cecchini debba salire sul tetto ed aspettare un Blackawk. Lo faccio ma non accade nulla. Per cortesia qualche anima gentile mi aiuti poi per ricambiare offrirò da bere al Cafe Traquilo. |
||||
|
![]() |
Ah! Ho capito! Ci sono rimasto bloccato anch'io lì per un bel pò, tanto basta per finire prima GRAW2 che GRAW1! Quando arriva, vai all'elicotero, e prendi lo Zeus anticarro. Una volta presa l'arma anticarro, distruggere il carro armato nella piazza antistante all'uscita, da dove dovrebbe uscire il mezzo del VIP. Ci sono rimasto bloccato perchè per accorgermi che per prendere lo Zeus selezionando l'altra schermata nella selezione armi all'elicottero, ne è passato di tempo! Colpa dell'interfaccia poco intuitiva di GRAW1. GRAW2 è moooolto meglio!
Ciao e benvenuto nel Forum! |
|||
|
Ti ringrazio ma ho 2 problemi
1 Nella piazza non c'è nessun carroarmato 2 L'elicottero non arriva Se esco e giro per il perimetro non accade nulla e nemmeno dentro il garage |
||||
|
![]() |
Allora forse ho sbagliato missione... ma alla radio che ti dicono di fare?
|
|||
|
![]() |
Vai sempre in direzione del quadrato verde...
|
|||
|
Alla radio mi dicono di mantenere la posizine
e non esiste il quadro verde (Prossimo obiettivo) Secondo me mi sono lasciato qualche nemico non visto indietro, per cui l'elicottero non arriva però non posso uscire dal perimetro. Grazie comunque sei gentilissimo. |
||||
|
Ho provato a rifarmi la missione precedente e mi è andato in crash, ma vaff..
WWWWWWCrash in application version: grpcrc1.30 data\lib\managers\groupmanager.dsf(-1): cant find member: base in type <destroyed c++class> SCRIPT STACK data\lib\managers\eventmanager.dsf(0) data\lib\managers\eventmanager.dsf(0) data\lib\managers\worldmanager.dsf(0) data\lib\setups\setup.dsf(0) data\levels\mission02\mission02.dsf(0) Comincio ad averne le scatole piene, mai visto un gioco con tutti sti problemi. |
||||
|
![]() |
Concordo anch'io... ma la missione è quella che ha come schermata di caricamento una limousine schiantata contro un palo di fronte al Cafè Tranquilo? Come si chiama il salvataggio? (Non il livello, proprio il salvataggio... a me viene indicato un salvataggio di nome "Golpe")
PS: io ho la 1.35... anche se di bug ce ne sono, eccome! Ciao!!! |
|||
|
![]() |
Strano cmq: mai avuto un momento in cui non avessi un quadrato verde stampato sullo schermo (o una freccia verde quando il quadrato va fuori dalla visuale)... mah!
Prova a postarmi degli screen, così magari vedo un pò... |
|||
|
Esatto il salvataggio si chiama "Golpe"
(Tra l'altro mi ha fatto 2 salvataggi uguali identici, gli utimi 2, stranissimo) Nelle missioni in cui devi mantenere la posizione non hai il quadrato verde Obiettivo. |
||||
|
![]() |
Bah! Se sei nel garage, dovresti avvicinarti al mezzo del VIP, poi ti sposti di lato per farlo passare. Quello non fa in tempo ad uscire che viene preso di mira da un carro armato. Quindi ti chiamano al tetto del garage, ove arriverà un Blackhawk tutto per voi carico d'armi d'ogni genere. Andate all'angolo + a sud del tetto del garage ed eliminare le truppe sulla piazza. Non preoccuparsi del carro armato, visto che a quella distanza non vi prenderà di mira.
é questo il punto ? In cima al garage e carro arrmato termianto Io adesso andrei a letto, quindi non potrai usufruire del mio supporto |
|||
|
Ciao Malaglar, innazitutto grazie mille.
Perfetto il livello è quello, il blindato và avanti si ferma ma poi non arriva nessun carro armato e nessun Blackhowk, posso solo fare fuori i cecchini sui tetti. Una volta fatti fuori non accade nulla, se non ce la faccio posso chiederti una cortesia? Potresti mandarmi il tuo savegames del livello Lo trovi in C:\Programmi\Ubisoft\Ghost Recon Advanced Warfighter\Settings\profiles\graw_profile_default è il Numero 15 Ti ringrazio |
||||
|
![]() |
Quando sei pronto, rispondi a questo post, perchè il link con i file di salvataggio non staranno in linea a lungo.
Ciao!!! |
|||
|
Sono pronto
|
||||
|
![]() |
Perdonami, ma c'ho na connessione del c... quando piove mi si disconnette tutto e ti saluta!
Il link è questo: savegames Devi cliccare sul link e digitare un codice a 4 cifre quando richiesto. Ciao!!! |
|||
|
Ok preso ora provo poi ti faccio sapere
1000 grazie |
||||
|
Perfettoooo
Sei stato così gentile che mi hai messo a disagio ora vado a pranzo ci risentiamo. |
||||
|
![]() |
Messo a disagio!!!
Ci risentiamo! Ciao!!!!! |
|||
|
E si vorei fare qualcosa per ricambiare la gentilezza
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |