Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Proteggere l'estrazione del VIP (bloccato)
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Big GrinBig GrinBig Grin ! Difficile!

Sempre un piacere essere d'aiuto!

Ciaoooooooo!!!!!!!!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Comunque mi piacerebbe sapere perchè io non avevo l'elicottero sul tetto del garage e nemmeno il carroarmato fuori ad aspettarmi.
Ho la versione originale e tutte le patch istallate.
Col savegames che mi hai mandato invece si, Bug?

Posts: 34 | Registrato il: 20 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Bah! Chi lo sa, sarà un genio. Cmq, io sono entrato nel garage e mi sono avvicinato ad un lato del veicolo VIP, e quello è partito per una decina di metri, dopo di che si è fermato quasi di fronte alla porta del garage, sotto il fuoco del carroarmato... boh!!!

Ciao!!!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora, ho provato a disistallare e reistallare tutto, anche le 4 patch prima di aprire il gioco
poi lo ho ricominciato da capo.
Il bug del blackhawk sul tetto lo risolto ora arriva coi lanciarazzi.
Poi sono andato avanti, arrivo al punto che devo chiamare l'aviazione per far bombardare i 2 ADAT ma non c'è nulla da fare il crosscom non funziona.
Allora sono andato a modificare il file .xml ho messo "interface" invece di "misc" ma senza alcun risultato.
Malaglar ti ho mandato una mail con la richiesta dei savegames ma non vorrei approfittare troppo della tua gentilezza.

Posts: 34 | Registrato il: 20 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Approfittare!!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin Ma quando mai!!! Per me questo è nulla!

Ciao!!!

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Malaglar:
Approfittare!!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin Ma quando mai!!! Per me questo è nulla!

Ciao!!!

E lo so ma non finirò mai di rigraziarti.

Postato il Nascondi Post
Allora grazie malaglar per i savegames.
Purtroppo però anche in questa missione bisogna far intervenire gli "apache" e non è possibile
a meno che sia io a non essere capace, ma non mi sembra.
Io ho distallato il giocho perchè non ne potevo più.
Sono in ferie ed avevo bisogno di un pò di svago non di farmi venire il nervoso per un gioco che non funziona.
Grin / Ubisoft complimenti!!!!!!!!!!

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Mi dispiace! Cmq rimango dell'idea che il problema sia nell'assegnamento dei tasti: anche a me agli inizi, non ci capivo nulla e mi ero impostato alcuni tasti come tornavano a me, ma non feci altro che peggorare le cose, tant'è che i comandi non funzionavano, o non facevano niente. Solo dopo che mi misi una giornata a studiare come impostare i comandi, uno per uno, GRAW1 cominciò a funzionarmi decentemente. Va boh!

Ciao!!!!!

(PS:Metti un indirizzo MSN, che ci si diverte di +! Big Grin)

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Malaglar:
Mi dispiace! Cmq rimango dell'idea che il problema sia nell'assegnamento dei tasti: anche a me agli inizi, non ci capivo nulla e mi ero impostato alcuni tasti come tornavano a me, ma non feci altro che peggorare le cose, tant'è che i comandi non funzionavano, o non facevano niente. Solo dopo che mi misi una giornata a studiare come impostare i comandi, uno per uno, GRAW1 cominciò a funzionarmi decentemente. Va boh!

Ciao!!!!!

(PS:Metti un indirizzo MSN, che ci si diverte di +! Big Grin)

Difatti è come dici tu lo ho anche scritto nel post per i Grin.
Non ho MSN comunico solo via mail, sono un orso

Postato il Nascondi Post
salve ragazzi, sono sailormoon e sono al mio primo post.

Era già da tempo che seguivo le invenzioni di Tom Clancy, ma adesso veramente sono diventato un suo fan accanito. Magari un giorno mi soffermerò sui perchè, ma intanto volevo chiedere aiuto proprio su questo stadio di gost recon.

Allora: la voce mi dice "mantieni la posizione". Ok. Poi mi dice, nuovo obiettivo vai sul punto di sgancio. Io vado, magari ammazzo pure due cecchini, ma poi quel maledetto carrarmato mi fa esplodere la camionetta che mitraglia continuamente e mi dice game over anche senza avere un graffio.

Io ho provato in tanti modi, vado pure di corsa subito all'elicottero. Non faccio in tempo a prendere quella specie di bazooka, che, niente da fare, game over.

E poi: da dove cavolo esce il vip? io proprio non lo vedo, ne giù, ne su.

Qualcuno mi può spiegare?

Grazie
daniele

Posts: 2 | Registrato il: 08 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi stesso problema anche a me non riesco ad andare avanti il carro armato non arriva e il blindato del vip non si muove mi aiutate con il salvataggio?

Posts: 1 | Registrato il: 14 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho un problema più "divertente"
nel senso proprio ad inizio missione, quando scendiamo dall'elicottero
l'elicottero si sposta all'indietro e invece di depositare la mia squadra per la strada la deposita dentro ad un palazzo dal quale è impossibile uscire.
Se esco io per primo dentro il palazzo ci finiamo io e lo sniper, se esco per secondo rimaniamo fuori per strada lo sniper ed io (e il fuciliere e il mitragliere intrappolati) e finire questa missione in 2 è pressochè impossibile... Qualcuno sa niente?

Posts: 4 | Registrato il: 10 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Malaglar:
Bah! Chi lo sa, sarà un genio. Cmq, io sono entrato nel garage e mi sono avvicinato ad un lato del veicolo VIP, e quello è partito per una decina di metri, dopo di che si è fermato quasi di fronte alla porta del garage, sotto il fuoco del carroarmato... boh!!!

Ciao!!!

ciao a tutti pure io ho lo stesso problema...salgo sul tetto ammazzo tutti ma il bazzuka niente...e il carrarmato resta li a sparare..come faccio a prendere il bazzuka..?

Posts: 3 | Registrato il: 07 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post