Ciao a tutti.. innanzi tutto un saluto. Sono nuovo nuovo ed appena registrato... Ho cercato un po in giro sul forum ma non ho trovato risposte al mio problema... Giocando a GRAW2 in lan con un paio di amici, dopo circa 30 minuti o poco più di multiplay, chi in quella specifica sessione fa da server inizia ad andare a scatti.. sempre di più.. minuto dopo minuto.. fino al momento in cui i giocatori "client" vengono sbattuti fuori senza possibilità di rientrare, il giocatore server si trova superrallentato e il ping della lan tra i vari pc schizza a livelli che neanche a pingare un pc su marte ci si metterebbe tanto... abortita la missione e ritornato alla schermata di partenza tutto riprende come prima... e se si ricarica un nuova partita succede, sempre dopo una mezzora, la stessa identica cosa... qualcuno sa aiutarmi? i nostri pc si avvicinano tutti come caratteristiche: il mio in particolare è un intel quad core 6600 (0 6800 non ricordo), 4GB RAM e sk video ATI radeon 1900 256MB DDR3. un altro pc è simile al mio e il terzo ha un po meno di RAM (3GB) ma una sk video da 512MB... non so più dove sbattere la testa... ps. le nostre versioni di gioco sono ancora le 1.00 (stasera aggiorneremo) li abbiamo appena presi. Grazie a tutti e soprattutto a chiunque voglia e possa darmi una mano. ^_^
mi piacerebbe aiutarti ma non ho mai giocato in multiplayer. Sicuramente ti consiglio di aggiornare tutto all'ultima patch e di verificare poi il comportamento. Con gli ultimi aggiornamenti sono state apportate tante piccole migliorie. Diversamente puoi anche contattare il servizio di assistenza tecnica.