Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Il gioco va in crash..help pls

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di COBAS_Achille
Postato il
Ciao tutti,
un mio compagno del Clan a un problema..nn riesce a giocare perkè il gioco li va in crash..
questo è il errore ke li da:

Crash in application version: grpcrc1.35

Could not load texture because IDirect3D9::CreateTexture call failed.
The method call is invalid (probably due to invalid parameters).

SCRIPT STACK

data\lib\managers\viewportmanager.dsf(0)
data\lib\setups\setup.dsf(0)
data\levels\tdm02\tdm02.dsf(0)

[VideoPlayer] Failure getting reference to backbuffer when loading data/movies/loading_logo_spin.bik

SCRIPT STACK

data\levels\mp05\mp05.dsf(0)

SCRIPT STACK

data\levels\mission01\mission01.dsf(0)

ke è ?? Confused

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Direi che è un problema di scheda video.
Quale modello ha?

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eccomi qui sono l'amico di achille Smile
allora il problema è che il pc va in crash sempre per motivi diversi come ha scritto sopra achille.
sia in single che in multi.

i requisiti sono tutti a posto:
pentium 4 3.40GHz
2 giga di ram
scheda video: ati radeon x600

spero mi aiutiate a risolvere il mio problema; ho cercato su internet ma nn se ne parla: a quanto pare è un caso isolato

Posts: 4 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di CdO_BlackMato
Postato il Nascondi Post
quote:
Could not load texture because IDirect3D9

Hai provato a reinstallare le DIrect X o a controllarle con DX Diag?

Posts: 275 | Registrato il: 28 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Prima cosa da provare è cambiare il driver della ATI: www.ati.com usando solo driver ufficiali.

Poi proverei anche a sentire l'assistenza tecnica, dato che i mex d'errore sono piuttosto specifici.

Ciao

T75

Posts: 4907 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la directx è la 9.0c

cmq oggi credo ci sia stata una svolta:
mi è uscito il solito messaggio:

SCRIPT STACK

data\levels\tdm09\tdm09.dsf(0)

ma... : la scheda mi ha detto:

VPU Recover has reset your graphics accellerator as it was no longer responding to graphics driver commands

sapete dirmi cosa devo fare? ve ne sarei grato Big Grin

Posts: 4 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Vedi la mia seconda risposta.
Hai poi fatto il controllo con il DXDIAG come suggerito da Cdo_BlackMato?

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Poi proverei anche a sentire l'assistenza tecnica, dato che i mex d'errore sono piuttosto specifici.

mi puoi spiegare cosa significa :P

su dxdiag mi dice che lo la directx 9.0c quindi tutto a posto.

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
No su Dxdiag devi andare alla voce Schermo e controllare la versione del driver installato oltre a fare il test Direct 3D

Aggiornare il driver, è un'operazione basilare che ti capiterà molto spesso di dover fare. Ci si collega al sito web del produttore della tua scheda video: in tal caso ATI: www.ati.com c'è una sezione dedicata ai drivers. Seleziona il tuo modello dalla lista che apparirà e scarica il driver (DISPLAY DRIVER ONLY). E' un file eseguibile che una volta scaricato dovrai lanciare ed eseguire le istruzioni che comprariranno. Riavvia il Pc, esegui il test delle DirectX DXDIAG per VERIFICARE CHE LA NUOVA VERSIONE SIA STATA INSTALLATA. (basta annotarsi il numero di versione alla voce Schermo).

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
il test direct 3D va tutto bene. Big Grin

allora, oggi ho installato i driver omega piu aggiornati per la mia scheda.
adesso il gioco va avanti normalmente ma si blocca ogni oretta circa. (prima erano 10 minuti)

mi è stato detto che potrebbe essere un problema di alimentazione,puo essere? Confused

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

potrebbe essere tutto e niente.
Nel senso che non è facile capire cosa è esattamente.

Io comunque ti consiglio di provare i driver ATI ufficiali e non gli omega:

http://ati.amd.com/support/drivers/xp/radeonx-xp.html

Nel caso prova ad abbassare qualche dettaglio.

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
Ciao tutti..il problema è stato risolto..ringrazio T75 e BlackMato per aver aiutato Ciaccio Smile

ciaù Wink

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao tutti..oggi ho provato a giocare sulla modalità SUPREMAZIA..dopo cosi tanto tempo ke non giocavo sulla supremazia...ma dopo circa 3 minuti mi ha dato l'errore.... Mad :

ke è ?? Confused

(cmq errore ke mi da è solo su questa modalità..sulla HH nn mi dava nessun errore)

Postato il Nascondi Post
Amazza quantiiiiiiibash..........ah hooooooo a me nn mi aiuta nessuno..!!?? grz ne!..tutti morti o semplicemente ingnoranti..?

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
beato te che ti va la supremazia...

prova a reinstallare e subito dopo metti la 1.35

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao ho provato a giocare oggi sulla supremazia..nn mi ha dato nessun errore..mi chiedo perkè ieri mi a dato l'errore!? forse sarà il server..

Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
VPU Recover has reset your graphics accellerator as it was no longer responding to graphics driver commands

Ho la quasi la stessa configurazione Hardware di Ciacciokill
Pentium IV 3.2Ghz
Ram: 2Giga
Scheda Video: Radeon x600pro

Anche a me è capitato che mi apparisse quel messaggio di errore, mentre usavo altri giochi.
Dipende dal framerate del gioco. Il gioco che mi dava problemi avevo messo nelle impostazioni: limite framerate off. Dopo un'oretta che giocavo mi appariva il messaggio di errore. Allora ho messo su On il limite di framerate. Risultato: Niente più messaggi di errore Big Grin

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post