ciao, confermo quanto ho scritto in un post di qualche tempo fa. Questo gioco è una vera schifezza nel multiplayer. O fai parte di un clan oppure finisci per diventare il bersaglio di qualche gruppetto che si diverte a spararti. NOn solo: ma secondo me è pieno di gente che usa cheats perché non è possibile che ci sia gente che non muore mai. Così come è assurdo che i primi classificati abbiano, ad esempio, 32 uccisi e 30 morti: significa che non fanno altro che uscire, entrare, uscire, entrare ammazzando e facendosi ammazzare. Un vero schifo! Perché non promuovete qualcosa di più sensato: ad esempio che chi viene ucciso non può più rientrare fino alla fine del round?
non ho mai provato la modalità mp in GRAW 2.. Non conosco nemmeno le modalità presenti, ma hi intuito che quella di cui ti lamenti sia una modalità col respawn(Tdm, o dm probabilmente). Prova a cambiare modalità
Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007
Va bene continuerò a provare ancora, ma devo dire che alla fine sono sempre deluso, anche quando riesco a cavarmela. Si capisce che il gioco non è ben fatto. Proverò la modalità cooperativa.
Non e' un gioco facile per chi lo avvicina, e molto tecnico da un punto di vista tattico . Io ci ho messo un bel po' di tempo prima di riuscire abbastanza bene .Ci vuole pazienza . Come vedi sia io che Achille facciamo parte di alcuni Clan ma abbiamo iniziato come te . Per quanto riguarda i cheaters i Clan non li apprezzano anzi li odiano a morte , tuttavia ogno gioco li ha .Ciao.