Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Disponibile la patch 1.03 per GRAW 2
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
L'aggiornamento apporta le seguenti migliorie:

- Fixed some firewall server browsing issues.
- Fixed server sorting to sort on number of players instead of max.
- Fixed save crash on Ageia Island when running Extreme Physics mode.
- Fixed missing Rate of Fire sound on the HK21.
- Enabled all Map Editor functions.
- Added tutorials to \public-tools\tutorials\ (Only available in English)
- Added various modding tools to \public-tools\
- hud_visibility.xml added to settings folder, which enables advanced
users to select transparency of hud elements.
- hud_palett_2.xml added to settings folder, enables advanced users to
change the colors of the hud and menus.
- Fixed some issues with weapon mod equipping / removing.
- Fixed some faulty server settings.
- Fixed some collision issues on multiplayer maps.
- Fixed bugs and occasional crashes.
- Ghost speech properly disabled if you uncheck Voice Quotes in options
- Additional fixes to the Serverlisting.
- Fixed the bug when you tried to add favorites on a newly created profile.

Link per scaricarla e altre news qui:

http://ghostrecon.it.ubi.com/newspost.php?news_id=6341

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Ottimo, peccato che i bug + grossi non sono stati ancora risolti... si attenderà! serio

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sorcio46
Postato il Nascondi Post
turko_75 ci sono sempre questi bug tsk quante patch dovremmo aspettare? bah

Posts: 32 | Registrato il: 11 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Beh! Chi lo sa! Cmq mi pare di aver letto da qualche parte che se hai una Geforce 8 le ombre non si vedono. Effettivamente è così, ma dopo aver modificato i file di configurazione XML, adesso le ombre si vedono... mah!!!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by sorcio46:
quante patch dovremmo aspettare?

Altre 4 o 5 Patch..

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sorcio46
Postato il Nascondi Post
E' uscita la 1.04 Razz ,
Si accettano scommesse su quante ne usciranno e quando ce ne sarà una decente Big Grin Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: sorcio46,

Posts: 32 | Registrato il: 11 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Sulla carta non hanno risolto una mazza neanche con la patch 1.04... perlomeno con l'aggiornamento alla 1.02 il video finale mi si vedeva, con l'aggiornamento 1.03 il video non me lo facevano più vedere. Con l'aggiornamento 1.04 non ho ancora provato... bah!!!

Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
Da quando ho installato sta ultima Patch il gioco mi è jia crashato 4 volte.... Mad

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Al seguito dei recenti fatti accaduti e alla luce dei topic che spuntano come funghi in autunno i cui temi sono "problemi GRAW", oppure "Aiuto installazione falita", e quant'altro riguardante il mancato funzionamento corretto del game, la Corte d'Assise chiama a rispondere delle proprie colpe le compagnie Ubisoft e Grin, per il rilascio inutile di patch di aggiornamento che non hanno risolto manco di una virgola i numerosi problemi che insorgono con le schede video, sopratutto per i possessori di schede video ATI, come X800, X1950PRO e tante alte, ma anche per i possessori di schede video Nvidia, quali la 6600, 6600GT, 6800GT, 7950GT, e l'intera linea Geforce 8.
Noi ci chiediamo: "Possibile che dall'inizio di Agosto che è uscito GRAW2 sia stato necessario ricorrere già a ben 4 patch di aggiornamento e non risolvere nulla così? "
Rimango deluso... sarà meglio davvero che si mettano sotto...

Immagine di sgt.iago
Postato il Nascondi Post
Noi ci chiediamo: "Possibile che dall'inizio di Agosto che è uscito GRAW2 sia stato necessario ricorrere già a ben 4 patch di aggiornamento e non risolvere nulla così? "
Rimango deluso... sarà meglio davvero che si mettano sotto

io ho risolto:
anke avendo graw2 continuo a giocare su graw1 in attesa di migliorie.

ciao

Posts: 64 | Registrato il: 04 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti sono nuovo, ho acquistato di recente Gost Recon adfanced Warfighter come allegato a Win Giochi, Arivo a casa installo il tutto e provo a far partire il gioco, GR parte e mi fa vedere il menu poi vado nella schermata di configurazione e li mi dice che la scheda video non e compatibile.
Guardo sul retro della confezione e la mia sceda e la prima in lista delle non supportate.
La mia config Hardware e: Cpu AMD Athlon(tm)XP 3000+ (2.17 GHz)
Ram 1.50 GB DDR
Video ATI RADEON 9200 con 256 MB di Ram

Ora per giocare con GRAW cosa devo fare? Scarico qualche patch o mi rassego.
Ps.:non voglio cambiare sceda per un gioco.

Posts: 2 | Registrato il: 24 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

Apotek ti consiglio la prossima volta di aprire un tuo topic nel forum di GR Pc.... perchè come vedi in origine questa discussione era dedicata ad altro.

Purtroppo i requisiti indicati sulla confezione sono obbligatori, sono un qualcosa che serve per usare un gioco e ovviamente non è possibile bypassarli. E' un po' come se comprassi un gioco per PS3 ma non avessi la PS3. Il discorso è simile. Ogni gioco ha determinate richieste in termini di potenza che in genere vengono fissate (nel mondo PC) entro un limite (da una scheda ad un altra). Senza non è possibile eseguire il gioco proprio perchè la tua scheda non è in grado di gestire la grafica e gli effetti grafici del titolo stesso. Considera però che con una 9200 buona parte dei titoli usciti nell'ultimo anno e mezzo se non due anni, non possono funzionare.

Ciao

T75

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Rgazzie dalla risposta.
insomma dovrei cambiare la scheda video!
ci pensero comunque grazzie ancora

Posts: 2 | Registrato il: 24 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qualcuno di voi sa dirmi perchè il mio graw2 per pc ha l'audio in inglese? Ma prima funzionava in ita, poi ho dovuto formattare il pc, e adesso siente in inglese ma i testi sono in ita.
Grazie!

Posts: 7 | Registrato il: 26 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianni921992
Postato il Nascondi Post
raga ma l'ultima pach non è la 1.05

Posts: 58 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZKLeonida
Postato il Nascondi Post
Si l'ultima e' quella , ma guarda in alto:il primo post fa' riferimento al 2007 . ciao zizzania

Posts: 41 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
fixando a 1.05 il i dialoghi interni diventano in inglese mentre il breafing resta in italiano
sapete dirmi come posso tornare ad italiano anche nel gioco?
grazie
notte

Posts: 2 | Registrato il: 07 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao il problema è che io non ho fixato nulla a 1.05, da quando lo installato per la secon da volta senza patch il gioco era audio in inglwese e testi in ita...
Come mai?

Posts: 7 | Registrato il: 26 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, ho omprato GRAW2 ma, subito dopo essere entrato in una partita online mi compare un messaggio dove c'è scritto che sono stati rilevati dei trucchi e quindi vengo "sbattuto" fuori dalla partita....
come mai? sapete darmi una risposta?

Posts: 2 | Registrato il: 19 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao il tuo problema è un altro.. tu hai attivo qualche cheat che magari usavi nel single player.. ma nel multi non si può truccare..
Ciao