Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    errori

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
quando istallo la versione e faccio partire il gioco mi da quest errore Il modulo di sicurezza necessario al funzionamento del programma non può essere attivato.
Questo programma non può essere eseguito (7000).
come mai?...come mai non mi funziona piu il tasto centrale del mouse?

Posts: 8 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non mi ricordo benissimo..
forse riguarda la presenza di eventuali programmi di masterizzazione o utility quali Demon Tools, driver virtuali, software di masterizzazione, ecc.
Disattivali e riprova.

Che computer utilizzi, comunque? Scheda video?

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho un asus vento con una scheda video nvidea geforce 6600 gt

Posts: 8 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi sono dimenticato di scrivere la rame i ghz Smile 3.6 ghz e 1gb di ram

Postato il Nascondi Post
in attesa della risposta al problema di sopra faccio un altra domanda(scusate se rompo troppoSmile) c e un mio amico che sta provando a istallare il gioco e quando fa partire l istallazzione gli da un errore che dicesi è verificato un errore durante l installazione effetturare le seguente procedura chiudere i programmi in esecuzione svuotare la cartella temporanea controllare il collegamente a internet quindi provare a ripetere l installazione codice di errore: -6001 da cosa puo dipendere??? lui ha fatto anche le 3 cose che c erano scritte nell errore ma niente

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Per quanto riguarda il tuo errore ti consiglio di provare quanto scritto sopra.

L'errore 6001 invece sembra dovuto ad alcuni file temporanei (si verifica spesso a chi ha installato anche la demo).
Se ne era parlato in passato e un utente aveva postato una utile soluzione:

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1921000024/m/1221048934

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post