Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    ciao ragazzi

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Ho installato il gioco ma quando clicco per giocare mi appare una finestra con scritto:
crash in application version: grpcrc1.02

failed setting up render device.

è così non mi fa giocare, cosa devo fare?

Posts: 3 | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

dal messaggio d'errore direi che c'è un problema con la tua scheda video. Purtroppo non hai fornito indicazioni più precise (come avrai visto consigliamo sempre di indicare la configurazione del Pc... se no è impossibile dare informazioni precise...) Quindi.. quale scheda video usi? Controlla che soddisfi i requisiti minimi indicati sulla confezione.

PS: per continuare col topic che hai aperto basta che clicchi alla voce Rispondi in basso a destra... non serve aprire un nuovo topic ogni volta Wink

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come faccio a vedereche scheda video uso?

da dove lo vedo?

Posts: 3 | Registrato il: 04 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Mmm... teoricamente bisognerebbe già saperlo prima di comprare un gioco, altrimenti come fai a essere certo che poi ti funzioni?

Puoi andare su Start - Esegui e digitare dxdiag. Premi Invio e vai alla voce schermo. Troverai il tipo di scheda nelle informazioni riportate lì.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post