Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    aiuto!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tt sn di qst forum, e vi scrivo perche ho un piccolo problema cn il creare un accaunt per giocare on line, vi spiego: Sembra stupido però nn riesco a inserire il nick perche per ogni nome che do mi dice che il nick nn è valido e che nn deve essere con meno di 3 caratteri e piu di 20... io nn so cm fare e se qlc potrebbe dirmelo mi farebbe un gran favore....
grazie ciao a tt!!! Smile

Posts: 1 | Registrato il: 26 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
Ciao basta ke metti + caratteri tipo 10 o + e ricorda la pass..se ai appena comprato Graw da un occhiata qui: www.cobasclan.com Wink

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
NON usare il mouse x muoverti nei campi e x dare l'invio
usa la tastiera mi sembra sia TAB se nn ricordo male
altrimenti ti dà errore
ricordati anche di riempire tutti i campi e anche quando ti chiede l'assenso x non ricordo cosa i quadratini sono 2 ixali entrambi
vedrai dovrebbe andare

Posts: 119 | Registrato il: 14 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
Ehmm..io nn ho usato TAB ma invio e nn mi dato nessun erroe..cmq prova..

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post