![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Ho appena installato Ghost Recon, nella prima missione mi paracaduta su di una strada...ma poi che devo fare??! Mi sono bloccato subito
Neanke al multipleyer riesco a giocare...mi dice che devo creare per forza un account gamespy, allora lo creo dal gioco stesso e mi dice che non và bene perchè deve avere non meno di 3 caratteri e non più di 20..ma il nick che ho scelto ha 8 caratteri!!! Help |
||
|
|
|
Aiuto
|
|||
|
|
|
prima di tutto vedi se hai i requisiti di sistema x graw,poi la missione continua avanzando a destra scendendo x un ponte.per effettuare la registrazione su game spy quando inserisci i dati premi subito invio non usare il cursore
|
|||
|
|
|
Grazie Gianni...nella campagna grazie a te sono riuscito ad avanzare...certo però che si muore subito appena ti sparano...io sono abituato a call of duty..ma nel single player non c'è la possibilità di impostare difficoltà minima?
PS= per il multiplayer devo ancora provare con i tuoi consigli, ti farò sapere |
|||
|
anke a me è successo questa cosa di multiplayer... io cerco di entrare in multiplayer con l'account di quando mi ero registrato al gioco... cerco di entrare con quello però non mi va l'account.... aiutooo
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|