Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    AIUTATEMI X FAVORE :)

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti io gico a graw2 da circa un mesetto ma da due giorni quando in multigiocatore seleziono un server mi rimane in "connesione al server" come mai AIUTATEMI PLEASE
By =SST=*Black*

Posts: 3 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
QUALCUNO PER FAVORE MI PUò AIUTARE?????????

Posts: 3 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dottor_House
Postato il Nascondi Post
Controlla che il firewall non blocchi il gioco e prova a installare le ultime patch

Posts: 68 | Luogo: Piacenza | Registrato il: 05 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
Ciao Black leggi Qui

Wink

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In merito al problema di accesso ai server devo fare un retifica, solo in certi server il programma rimane fermo mostrando "connessione al server".

mentre in altri server entro senza problemi.
ed il problema è recente, in pratica prima non ho mai avuto problemi del genere.
Patchato e senza blocchi da parte del firewall

che posso fare ??