Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    cheater

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di gianni921992
Postato il
Ragazzi e da un pò di tempo che sui server vanno girando alcune cheater una in particolare è la super speed ,sapete percaso dov'è possibile trovarla vorrei provarla nella storia

Posts: 58 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianni921992
Postato il Nascondi Post
a dimenticavo un mio amico ha istallato graw2 su vista ma la cartella dei salvataggi non c'è com'è possibile(questo anche se iniziamo con l'avventura)

Posts: 58 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianni921992
Postato il Nascondi Post
ragazzi ma su graw online qualcuno conosce segreti esempio salire su montagne impossibili come avvallamento o promontorio (che ora so come fare )
grazie

Postato il Nascondi Post
hai chiesto tutto quello che un giocatore in multiplayer può disprezzare. Se vuoi giocare online e sfidarti con altri giocatori vedi di essere un po' più uomo e fare vedere cosa vali senza usare trucchi o posti vietati, impara a giocare in modo pulito e vedrai che gli altri impareranno ad aprezzarti.

Posts: 12 | Registrato il: 18 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
concordo con te Rino Mad

Posts: 6 | Registrato il: 06 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianni921992
Postato il Nascondi Post
grazie per la critica ,guardacaso non uso le cheat mentre gioco online 2 so che esitono tante ma quella che possiedo è solo la super speed e la utilizzo nel mio server con mo cugino per farci qualche divertente partita