Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Come parlare in Multyplayer con Teamspeak?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi voorrei dirvi che o il gioco di GHOST RECON 2 ed ancora non o provato a comunicare con i compagni di squadra in Multyplayer.Vi avviso che o gia scaricato Teamspeak e fatto delle prove ma non va mi dice che ci vuole la pasword se voi lavete mi fareste un grande favore,a questo punto mi dite come impostarlo con che nomi e Pasword.Grazie mille.

Posts: 1 | Registrato il: 01 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
l'uso di ts è una delle cose più banali che ci siano.
l'unica cosa è che ovviamente devi sapere TU a che server connetterti e la relativa pw necessaria (se presente).

se proprio ti serve una guida per l'uso di ts, eccola: http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/170105185/m/8951036432/p/1

se serve altro mandami un pm che in questi forum non passo mai.

S!

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianni921992
Postato il Nascondi Post
scusate ma sto coso esiste anche su graw oltre a graw 2

Posts: 59 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dite anche a me come si fa a connettersi. Ho eseguito tutte le istruzioni, ma una voce metallica dice "error". Il server potrebbe essere chiuso ecc.
Ci sono server accessibili dai quali fare prove reali?
Grazie

Posts: 11 | Registrato il: 17 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianni921992
Postato il Nascondi Post
l'ho scaricato anche io e anche a me succede questo

Posts: 59 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti, noi sul nostro forum abbiamo inserito una guida pratica per la configurazione di teamspeak provate a leggerla può esservi di aiuto
il link è questo

http://www.decimaclan.com/foru...ead.php?thread_id=60

Se per caso volete scaricare il programma o delle mappe custom guardate la sezione download

ciao a tutti

Posts: 13 | Registrato il: 18 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post