Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    nuove mappe per giocare in multipleyer

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ghost!vorrei sapere dove scaricare nuove mappe per giocare senza problemi in multipleyar. mi capita spesso di non poter giocare perche mi manca la mappa.che palle!! aspetto vostre notizie,(ciao fantasmi)

Posts: 1 | Registrato il: 15 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
su graw2 nn so, ma su graw 1 quando ci si connetteva a un server con una mappa che nn era presente sul proprio pc, il gioco la scaricava e bastava riavviare il gioco per poterla usare, penso che anche cn graw 2 sia così. cmq su internet puoi trovare mappe singole o raggruppate in pacchetti, te li scarichi e dovresti trovare insieme alle mappe anche le istruzioni per poterle usare Wink

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao... basta andare su ghostrecon.net
ecco il link alla sezione download GRAW2--->
Link

troverai varie mod eccc...credo che dovresti andare nella sezione Mods-Maps.
E dopo aver scaricato le mappe desiderate
devi semplicemente andare nella directory del gioco (start->Risorse del computer->Disco Locale->Programmi->Ubisoft->Ghost Recon Advanced Warfighter 2) e piazzare le mappe nella cartella "Custom Maps"

Buon Game

Nick

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post