![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Dunque ragazzi io non sono un buon giocatore perché sono solo due settimane che provo il multiplayer di Ghost Recon, ma mi convinco che dovrò buttarlo alle ortiche e sconsigliarlo ai più.
Mi accade questo: punto un avversario alle spalle, si accende perfino il bollino rosso sul mirino, sparo alla testa. Il tipo ha tempo di girarsi, portare la sua arma alla spalla, e freddarmi mentre, immagino, la mia pallottale si sia fatta qualche giretto in metropolitana prima di raggiungere la meta. Esasperato provo con le bombe da bravo assaltatore. Lancio in aria e nel frattempo finisco in una pozza di sangue dopo che il soldato avversario che sta correndo fa in tempo a fermarsi, fa pure una giravolta, mentre la mia bomba vola, vola, vola e non si sa dove visto che, nel frattempo, sono stato freddato. Allora domando: se è solo una questione di ping (ma il mio è nella normalità), se è questione di cheats, o di parametri da settare, qualcuno lo dica e non faccia sembrare questo un gioco che gioco non è. All'inizio ho creduto che fosse l'inesperienza, ma ci sono prove inconfutabili: non si può pensare che spari uno da dietro, che neanche ti vede e dopo che hai sparato questo ha il tempo di girarsi, mirare e farti fuori. E', semplicemente, assurdo. Come è assurdo che ci sia gente che riesce a farti fuori anche se sei dietro una roccia. Se sbaglio la mira è un conto, ma se bisogna settare il gioco in qualche modo oppure se ci sono trucchi per capire chi sta barando qualcuno me lo può dire? Così, questo gioco in multiplayer oltre a non essere divertente è assurdo e, infatti, vedo che c'è un sacco di gente che in reltà non fa altro che lanciare bombe dove cojo cojo... |
|||
|
Hai provato ad abbassare i dettagli e la risoluzione??
Forse così sarai un po più veloce... |
||||
|
Non solo. Ma noto, anche, che c'è gente che conosce le mappe a memoria e quindi fa in modo di andare a piazzarsi vicino la zona di inserimento degli avversari sicché appena uno riappare alla partita il furbetto ti spara alle spalle. A quel punto, di solito, è meglio uscire perché diventi solo un bersaglio. C'è qualcuno che sa, veramente, giocare? Tu Xa.Mas ho visto che siete molto forti...
|
||||
|
Questa ve la racconto.
Riesco ad arrivare nella zona di introduzione degli avversari. Mi piazzo dietro una roccia e aspetto. Mi appare uno di spalle. Gli sparo. Si gira. Risparo. Si volta perché non mi ha ancora visto. Gli sparo. Sposta. Mi sposto. Gli sparo. Gira attorno alla roccia. Mi spara. Mi secca! |
||||
|
maaaa guarda nn so cosa possa essere di certo conosciere la mappa e un buon 70% della tecnica di gioco poi ce il fatto di chi puo essere piu o meno bravo e si aggiunge anche il ping(pero secondo me e un po piu relativo questo)nel senso che ti possono uccidere ma riesci anche ad uccidere..dal fatto che tu hai citato qui sembra quasi che si parli di citt di qui in giro ci saranno sicuramente chi le usa ma nn stare a fasciarti la testa per questo.
tu gioca divertiti e basta.. |
||||
|
Devo dire che da quando ho applicato il consiglo di X.Mas va molto meglio. Prima non riuscivo ad ammazzarne neppure uno. Oggi sono arrivato al mio massimo: 11 in un solo round!!!
|
||||
|
Visto??
Cmq vi devo dire che su graw conta l'esperienza (circa il 30%) ma il 50% del lavoro è fatto dal pc e il 20% dalla connessione! Risulta evidente che avere un buon pc e una connessione almeno 7MB è fondamentale per giocare ad un buon livello...! Lo scopo è essere più veloce del tuo avversario... Ciò è possibile o possedendo un super pc o abbassando inutili dettagli e risoluzione! Ecco svelato il trucco... :-) Ci si becca in game! |
||||
|
Dunque il 70% è frutto della tecnologia a disposizione. Il resto uno si può divertire. Se però non ha la tecnologia a disposizione può fare solo da bersaglio. Avete capito, ora, perché c'è gente che ammazza anche 50 persone a round e muore solo una decina di volte e gente che, invece, muore 30 volte e non riesce neppure a uccidere 2 o 3 avversari? Gettate nel cestino questo gioco. Se vi capita di incontrare i loro programmatori sputategli in faccia. Che gioco è se le regole non sono uguali per tutti? Vincono i furbi che, secondo me, neppure si divertono.
|
||||
|
Ah, dimenticavo. Ci sono anche quelli che giocano in squadra. Forse si parlano anche tra loro e vengono a scovarti in gruppo. A volte ti ritrovi uno contro tre e puoi solo cominciare l'ultima preghiera :-)
|
||||
|
|
|
Secondo te questo gioco fa pena ?
Senti ,personalmente ho provato un bel po' di giochi e ti posso dire che questo e' meglio di moltissimi altri .Il tuo problema :sicuramente fatti un pc a dovere , ma soprattutto la connessione. Qui giochi con player ad alto livello con cpu da soldoni ....mica uno scherzo come il tuo .Se ti succede come tu dici ,il tuo pc aggiorna tardi , ma molto tardi ... |
|||
|
|
|
Setta molto bene il pc , butta via le zozzerie e forse riuscirai a far lavorare il pc un po' piu' degnamente .Ti volevo dire che ci sono player tra i clan che giocano alla saga di ghost recon da almeno dieci anni ..Per cui non ti innervosire se muori di continuo oppure sei killato una quarantina di volte ,o se ti arrivano addosso tre giocatori , io li uccido e tu ? Cambia scheda audio , non le porcherie integrate della scheda madre ,senno' vatti a giocare americas army lo trovi bello !? Io no, l'occhi vuole la parte .. E' come sposarsi....che fai tendi e non vedere piu niente intorno a te ?(prova molti giochi ma cerca di capire che tutto va avanti , i modi di gioco ma anche le tecnologie )...........Ciao
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: interphanto1970, |
|||
|
Per fortuna esistono ancora persone di buon senso come (quasi il leggendario) Leonida!
Non aggiungo altro ha detto tutto lui! Ah un consiglio... Trovati un clan per giocare online perchè da soli è davvero penoso! Almeno potrai andare con i tuoi amici a scovare gli altri 3 vs 1 ! Spera di non beccarmi in game! Ciao |
||||
|
Ho uno dei pc più avanzati del mondo. Semplicemente il gioco è ripetitivo. Ho trovato un posticino in una mappa dove sto seduto, fumo, mangio e bevo e ammazzo 30 persone a round. Il fatto è che dopo mi annoio.
Quanto a Decimo Mas Fox, effettivamente, spero di non beccarlo in game. Da quanto capisco non ne varrebbe la pena, giusto? |
||||
|
http://www.ghostrecon.net/forums/index.php?s=8df46589b9...=518464entry518464
CAri leggendari Leonida e interphanto che roba è quella al link? |
||||
|
Camis a cosaa ti riferisci?
|
||||
|
Ciao a tutti, mi spiegate una cosa, i dati dell'account che uso per loggarmi in graw 2 non me li accetta qui per registrarmi su ubisoft quindi ho messo un nome utente diverso ma io volevo usare quello che uso per loggarmi nel gioco. sapete dirmi perchè non me lo accetta. credo sia normale inserire e usare gli stessi dati che usi nel gioco online. aspetto risposta..
|
||||
|
|
|
Camis quelle non sono patch ufficiali ma mod
fatte da alcuni giocatori, vedi anche la sezione Downoad di Ghostrecon.net .Spero di esserti stato d'aiuto . Ciao. |
|||
|
|
|
Divolghost , come vedi anch'io sono vittima di Ubisoft e i suoi accaunt.
Se hai un accaunt in piu' giochi allora con la Ubi sono cavoli amari .Non si puo' , loro dicono per ragioni di sicurezza .Pensa che in FarCry 2 mi son dovuto chiamare ITA_Leonida ... Poveri noi !!!! |
|||
|
Ciao cari. Io ultimamente ho un problema: Ho un botto di lag e per entrare nei server attendo anche 3 minuti, così come quando aspetto il respawn. Il mio pc non è male e la connessione è a 7 mega (verificata dicono senza problemi). Al telefono con quelli della ubisoft abbiamo provato a settare in 1000 modi differenti, ma niente da fare. Non uso firewall!!! I settaggi della scheda video sono al minimo proprio per ovviare ai ritardi. E poi è da quest'estate che gioco on-line e il problema ce l'ho solo ora. Avete un'idea su cosa posso fare? Grazie cari.
=LB=Lupo |
||||
|
|
|
Secondo me hai degli spyware ...scaricati un antispyware e scansiona il pc vedrai che ne troverai, soprattutto se sei solito girare per il web senza Firewall .Vai qui ti sara' utile http://www.lavasoft.com/products/ad_aware_free.php . Ciao
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|