Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    GRAW 2 Multiplayer assurdo
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Grazie Leonida ma ho appena formattato il pc e il problema c'è lo stesso... Oltretutto se navigo uso il firewall di XP e un altro che ci ho messo io (NOD32). Se gioco li disattivo. E comunque questo problema ce l'ho da poco, 3 settimane. Prima andava come un missile. Secondo me il problema è della connessione: uso la chiavetta di alice (che è wireless). Grazie comunque per il consiglio.

=LB=Lupo

Posts: 5 | Registrato il: 25 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Secondo me il problema è della connessione: uso la chiavetta di alice (che è wireless).

Ciò spiega molte cose...

Posts: 37 | Registrato il: 23 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il fatto è che questo problema lo sto avendo da un mese a questa parte. Uso la chiavetta da giugno e non c'erano mai stati problemi. Vabbè... Forse farò l'adsl

Posts: 5 | Registrato il: 25 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post