![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Se qualcuno può aiutarmi perchè ho seguito la procedura d'assistenza ma non riesco ad inviare la richiesta che il codice stampato sul manuale con mio stupore risulta errato.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Dubito che sia errato.
Prova a ricontrollarlo e inserirlo esattamente com'è. Fai attenzione a non confondere gli 0 con le O. Diversamente contatta il servizio di assistenza tecnica come indicato sul manuale. Ciao T75 |
|||
|
Ti ringrazio per avermi dato risposta,purtroppo il mio problema è rimasto lo stesso il codice d'installazione da me digitato attentamente e più volte è purtroppo errato stando a quello che mi risulta a video,poi il servizio d'assistenza l'ho contattato on line( sai lavoro anch'io per vivere e gli orari che mi permetterebbero di avere un contatto verbale sono incompatibili col lavoro) dove dovrei fare un corso accelerato per riuscire a capire in che cosa sbaglio nell'inviare la richiesta d'assistenza per un prodotto che 1)ho pagato 29,90 in offerta perchè gia superato.2)ho 46 anni e 13 di esperienza con i computer di cui 11 come navigatore internet per venire a conoscenza che dovrei rivolgermi al servizio d'assistenza per risolvere il problema.Cmq Turco 75 ti ringrazio egualmente ma la mia richiesta d'aiuto era indirizzata a chi potesse aiutarmi a districarmi nel riuscire a contattare il servizio d'assistenza e poter finalmente godere di questo titolo come nel gioco precedente "Gost Recon".Ciao e grazie.
|
||||
|
Moderatore![]() |
Se il codice è effettivamente errato, puoi tranquillamente riportare il gioco al punto vendita dove l'hai preso in quanto da considerare non funzionante.
Ti sarà sostituito o quanto meno proveranno ad inserire il codice :-) Ciao T75 |
|||
|
Grazie ancora turco75 e in effetti è quello che farò ho desistito perchè era l'ultima copia che avevano in negozio regalatomi da mia moglie per il mio compleanno venerdì 16 febbraio,poi pensavo che avrei risolto il tutto molto semplicemente con l'assistenza della ubisoft e sarei stato contento,ma purtroppo mi sono sbagliato e ne farò riferimento in futuro non sprecherò nemmeno un secondo del mio tempo e pazienza nel cercare aiuto al suddetto servizio d'assistenza che di assistenza ha ben poco visto le difficoltà riscontrate nel contattare nel modo più semplice e vantaggioso per entrambi le parti ossia la posta del presente "mail"spero non sia voluta la complessità.Ok scusami se ti ho riempito la testa di chiacchiere ti ringrazio nuovamente e piacere di averti conosciuto alla prox in contesto diverso.Ciao
|
||||
|
Moderatore![]() |
Scusami ma onde cercre di risolvere la cosa, in che modo non sei riuscito a contattare l'assistenza o l'hai contattata ma non hai ancora ricevuto risposta?
via mail? Spiega meglio il problema così posso riferire e cercare di risolvere la cosa. Ciao T75 |
|||
|
Evviva ci sono riuscito,pensa che ieri sera dopo aver risposto a te mi sono detto riprovo a compilare per l'ennesima volta(la decima credo)la domanda all'assistenza e cercherò di capire dove sbaglio(ma non esiste un aiuto in linea che me lo facesse notare o quantomeno spiegare la procedura completa per il buon fine nella compilazione della domanda/richiesta d'assistenza)morale:mi si diceva di allegare il file DX-DIAG per avere tutti i dati necessari per trovare la soluzione al problema,io lo allegavo ma mi diceva sempre di tornare indietro ed allegare questo benedetto file ma ieri sera ho finalmente capito da autodidatta che andava semplicemente fatta la scelta su "YES" nel menu a tendina "DXDIAG_ATTACHED"sotto a "PATCH"(comunque sarà anche la lingua universale però c'è chi come me non sa un fico secco d'Inglese e quello che so è da autodidatta avendo avuto a che fare col DOS nei computer di secoli fà) e finalmente poco fa mi è stata notificato un codice sostitutivo che adesso dopo averti risposto proverò e finalmente giocherò,spero che la presente serva a chi come me ha trovato problemi analoghi leggendo la soluzione e poter procedere nell'invio della domanda all'assistenza tecnica.
Ti ringrazio ancora turco75 ciao. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|