![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti volevo farvi qualche domanda...gioco da ieri a ghost recon warfighter volevo sapere come si faceva a giocare online...io ho provato anche ad andare in multyplayer in internet mi dice che mi devo registrare clicco sotto a destra dello spazio per il nick e metto crea account...quando inserisco però il nick mi dice che non va bene mi dice che deve contenere un nick di minimo 3 caratteri e un massimo di 20 ma il nick è di 10 come mai mi dice questo?...poi mi serve qualche file o devo scaricare qualcosa per giocare online? attendo vostre notizie grazie mille ciau
P.S. ora mi sono riuscito a registrare però mi dice impossibile collegarsi con questi nick e password forse ho bisogno di qualche file o qualcosa simile? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fabriziuss, |
|||
|
![]() |
Ciao nn devi scaricare nessun file quando ti registri cioè quando creii un account ad un punto ci sono dei contratti ke devi accettare e poi quando hai fatto tutto metti il nick ke hai usato per registrarti e la pass se lo accetta il tuo nick dovrebbe diventare verde se non riesci va qui-> www.gamespy.com |
|||
|
|
|
Allora non registrarti da dentro gamespy che nn serve a nulla. Quando crei l'account da dnetro al gioco stai solo attento nella seconda schermata di creazione a spuntare i quadratini per il trattamenti dei dati per la privacy. Nessuno li vede mai
La patch che devi scaricare, se non lo hai già fatto è la 1.35. Poi non servono altri file |
|||
|
eh mi da sempre un errore quando istallo la patch 1.35 mi dice che non posso avviare l applicazzione
|
||||
|
![]() |
|
|||
|
no ora tutto bene ha accettao la registrazione è quando istallo la patch che mi da l errore dice impossibile avviare l applicaziione...ma serve il gioco originale per giocare online?
|
||||
|
sì dovrebbe .. altrimenti dovrebbe darti codice di gioco non valido qualcosa del genere .. per lo meno così dovrebbe essere - di più non so |
||||
|
quindi addio ghost recon online
|
||||
|
![]() |
LlOoOlL |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |