Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    aiutooo

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti volevo farvi qualche domanda...gioco da ieri a ghost recon warfighter volevo sapere come si faceva a giocare online...io ho provato anche ad andare in multyplayer in internet mi dice che mi devo registrare clicco sotto a destra dello spazio per il nick e metto crea account...quando inserisco però il nick mi dice che non va bene mi dice che deve contenere un nick di minimo 3 caratteri e un massimo di 20 ma il nick è di 10 come mai mi dice questo?...poi mi serve qualche file o devo scaricare qualcosa per giocare online? attendo vostre notizie grazie mille ciau

P.S. ora mi sono riuscito a registrare però mi dice impossibile collegarsi con questi nick e password forse ho bisogno di qualche file o qualcosa simile?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fabriziuss,

Posts: 8 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fabriziuss:
ciao a tutti volevo farvi qualche domanda...gioco da ieri a ghost recon warfighter volevo sapere come si faceva a giocare online...io ho provato anche ad andare in multyplayer in internet mi dice che mi devo registrare clicco sotto a destra dello spazio per il nick e metto crea account...quando inserisco però il nick mi dice che non va bene mi dice che deve contenere un nick di minimo 3 caratteri e un massimo di 20 ma il nick è di 10 come mai mi dice questo?...poi mi serve qualche file o devo scaricare qualcosa per giocare online? attendo vostre notizie grazie mille ciau

P.S. ora mi sono riuscito a registrare però mi dice impossibile collegarsi con questi nick e password forse ho bisogno di qualche file o qualcosa simile?

Ciao nn devi scaricare nessun file quando ti registri cioè quando creii un account ad un punto ci sono dei contratti ke devi accettare e poi quando hai fatto tutto metti il nick ke hai usato per registrarti e la pass se lo accetta il tuo nick dovrebbe diventare verde se non riesci va qui-> www.gamespy.com

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di CdO_BlackMato
Postato il Nascondi Post
Allora non registrarti da dentro gamespy che nn serve a nulla. Quando crei l'account da dnetro al gioco stai solo attento nella seconda schermata di creazione a spuntare i quadratini per il trattamenti dei dati per la privacy. Nessuno li vede mai Razz
La patch che devi scaricare, se non lo hai già fatto è la 1.35. Poi non servono altri file

Posts: 275 | Registrato il: 28 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eh mi da sempre un errore quando istallo la patch 1.35 mi dice che non posso avviare l applicazzione

Posts: 8 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by CdO_BlackMato:
Allora non registrarti da dentro gamespy che nn serve a nulla.

mumble ..uno del nostro Clan si è registrato dal sito....

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no ora tutto bene ha accettao la registrazione è quando istallo la patch che mi da l errore dice impossibile avviare l applicaziione...ma serve il gioco originale per giocare online?

Postato il Nascondi Post
quote:
ma serve il gioco originale per giocare online?

sì dovrebbe .. altrimenti dovrebbe darti codice di gioco non valido qualcosa del genere .. per lo meno così dovrebbe essere - di più non so

Posts: 119 | Registrato il: 14 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quindi addio ghost recon online Mad Frown

Postato il Nascondi Post
quote:
quindi addio ghost recon online Mad Frown

LlOoOlL devil..non costa molto adesso..compralo originale e poi dai un occhiatina sopra nel topic: Scopri i CLAN di Ghost Recon Advanced Warfighter. Wink