Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    joistik

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di gianni921992
Postato il
RAGAZZI HO SENTITO CHE CON IL JOISTIK DELLA Xbox360 GRAW FUNZIONA IO HO UN JOISTIK CHE NON é DELLA XBOX MA HA GLI ANALOGICI COME POSSO CONFIGURARLO X GRAW

Posts: 59 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
la versione Pc è diversa da quella console e nasce per supportare il mouse. Se sulla confezione viene comunque segnalata la presenza della compatibilità con eventuali joypad o controller (il joystick è quello che usi per i simulatori di volo) allora in genere si configura nel software proprietario del pad creando un profilo. Eventualmente si verifica se all'interno del gioco si possono configurare i singoli comandi e se accetta gli input del pad. Sconsiglio comunque di usarlo per la versione Pc.

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianni921992
Postato il Nascondi Post
si infatti provato è scomodo per la guida del comando del mirino è preferibile la tastiera
cmq per chi vuole provarlo con joystick dovete scaricare joytokay è conficurarlo

Posts: 59 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post