Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    missione golpe abbattere il corrazzato

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti..stò giocando con graw per pc....mi trovo sul tetto del garage e non rieco ad abbattere il corrazzato...non trovo il lanciarazzi.. bash

mi viene il dubbio che sulle armi da prelevare dall'elicottero..non ci sia una nascosta per il Zeus...qualcuno che l'ha finita stà benedetta missione non può mandarmi un'immagine della schermata..così forse riesco a trovarlo..prima che lanci fuori il gioco dalla finestra... aiuto

...grazie..

Posts: 3 | Registrato il: 07 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
trovato...per tutti coloro che avranno lo stesso problema...quando vi rifornite di armi sull'elicottero cliccate sul quadrato afficanco alla seconda arma e vi compare il bazzuca...non si vede il quadrato ma cliccate a lato della 2 arma e compare

Posts: 3 | Registrato il: 07 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZKLeonida
Postato il Nascondi Post
Scusa se non ti ho visto prima , ma sei in ritardo di tre o quattro anni !!? Ma dove eri ? ok sisi

Posts: 41 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post