Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    aiuto con gamespy >>>>> graw online

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao io ho il gioco graw 1 mi va da dio.. solo che non riesco giocare online.. ho scaricato gamespy arcade.. mi sono fatto l'account.. poi nn so cs devo fare.. metto quello nik e psw su graw ma mi dice che nn si puo connettere con quei dati .. aiuto ti prego rispondimi sto impazzendo!!!!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 08 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
mmm... non ho capito bene cosa c'è scritto, comunque se hai graw 1 fa così:
-installa il gioco
-installa la patch 1.35
-nel menu multigiocatore crea l'account gamespy dopo aver cliccato in alto sull'etichetta "internet" , sennò rimani nel menu della LAN

se ci sono problemi nella creazione dell'account tenta più volte, magari cambiando i dati, spesso creare account gamespy su graw e altri giochi mi ha dato problemi

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora ho gia la patch.. istallata 1.35.. adesso vado su multiplayer... poi internet e creo l'account.. mi fa tutto giusto il coso e verde.. mi fa vedere i server.. ma poi tipo il codice e stato respinto AIUTO e sorto un nuovo problemba Frown

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: willy95550,

Posts: 2 | Registrato il: 08 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post