sono arrivato alla fine della missione, quando bisogna distruggere l'ultima unità d'artiglieria, quella nel castello. ripulisco il campo dei ribelli dove c'è l'unità che è già stata distrutta, ma poi nn riesco ad entrare nel castello perchè mi sparano dal castello e dalla direzione opposta. come faccio ad andare avanti? graw mi piace e volevo andare avanti
Originally posted by mohpa10: sono arrivato alla fine della missione, quando bisogna distruggere l'ultima unità d'artiglieria, quella nel castello. ripulisco il campo dei ribelli dove c'è l'unità che è già stata distrutta, ma poi nn riesco ad entrare nel castello perchè mi sparano dal castello e dalla direzione opposta. come faccio ad andare avanti? graw mi piace e volevo andare avanti
ciao basta che li fai fuori.. usa il lancia granate per uccidere i nemici dietro alle mitragliatrici. quando entri sta attento alla destra c'è ne sono due che ti aspettano.. ciauz<!
Originariamente postato da sailormoon: qualcuno sa spiegarmi come far fuori i due havoc? grazie.
dovresti essere abbastanza brava x farli fuori,un consiglio che ti do è tenerti il maggior numero di munizioni,questo xke io sono bloccato all'ultimo havoc....difficilissimo...se c'è qualcuno che mi può dare un consiglio x farlo fuori....