Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    myday myday

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mohpa10
Postato il
sono arrivato alla fine della missione, quando bisogna distruggere l'ultima unità d'artiglieria, quella nel castello. ripulisco il campo dei ribelli dove c'è l'unità che è già stata distrutta, ma poi nn riesco ad entrare nel castello perchè mi sparano dal castello e dalla direzione opposta. come faccio ad andare avanti? graw mi piace e volevo andare avanti

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di COBAS_Achille
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mohpa10:
sono arrivato alla fine della missione, quando bisogna distruggere l'ultima unità d'artiglieria, quella nel castello. ripulisco il campo dei ribelli dove c'è l'unità che è già stata distrutta, ma poi nn riesco ad entrare nel castello perchè mi sparano dal castello e dalla direzione opposta. come faccio ad andare avanti? graw mi piace e volevo andare avanti

Smileciao
basta che li fai fuori..Big Grin usa il lancia granate per uccidere i nemici dietro alle mitragliatrici. quando entri sta attento alla destra c'è ne sono due che ti aspettano.. Big Grin
ciauz<!

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
ok thx

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
ok thx

di nada Smile

Posts: 302 | Registrato il: 05 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
ihih... ho fatto come hai detto tu ed ora devo abbattere i 2 havoc su ARMATI E PRONTI

Postato il Nascondi Post
quote:
ihih... ho fatto come hai detto tu ed ora devo abbattere i 2 havoc su ARMATI E PRONTI

bene Smile

Postato il Nascondi Post
qualcuno sa spiegarmi come far fuori i due havoc?
grazie.

Posts: 2 | Registrato il: 08 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gianni921992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da sailormoon:
qualcuno sa spiegarmi come far fuori i due havoc?
grazie.

dovresti essere abbastanza brava x farli fuori,un consiglio che ti do è tenerti il maggior numero di munizioni,questo xke io sono bloccato all'ultimo havoc....difficilissimo...se c'è qualcuno che mi può dare un consiglio x farlo fuori....

Posts: 59 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post