Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    Graw-missione myday-mayday

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
E' possibile che dopo la 30 esima volta che faccio questo quadro mi vengano i dubbi che ci sia qualche scorciatoia per non abbattere 25 soldati contro uno con la misera energia che mi ritrovo?
Devo far saltare l'ultimo carro, che sta dentro la fortezza, ma sono circondato da cecchini, non riesco ad arrivare al carro perche'' mi sparano da tutte le parti..
Esiste un modo per cambiare arma anche se non e' presente nella lista che si attiva col tasto f?
Insomma un paio di granate mi servirebbero!!!

Posts: 37 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie alle vostre risposte "esaustive"(????)
sono arrivato al livello quaterback, tutto ok, ma vorrei capire quanti livelli all'incirca ci sono da gicare, non penso che sia difficile come domanda no????
Visto che non posso patchare il gioco non posso giocare nenache in multiplayer, vi chiedo come mai certi utenti chiedono di scaricare le mappe?
Cosa contengono?

Posts: 37 | Registrato il: 16 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
allora, non ricordo quante sono le missioni, però se tu nel menu pricnipale dai su lumtigiocatore e lan, li dai di creare una partita in coop e li vedrai che livelli ci sono (soon quelli della campgna apparte 3 mi pare)
le mappe che la gente scarica sono mappe aggiuntive per il multioplayer oltre quelle già esistenti

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Mopha grazie della risposta, cmq ti ho aggiunto nei contatti di msn come mi avevi chiesto, pero' non ti vedo mai on line...
Ci sentiamo per pm con la storia della patch?