Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    GRAW - BLOCCATO 2 FASE

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mi trovo alla seconda fase (Vip 2 a terra) sono arrivato al punto di controllo 6 quando in pratica salta in aria l'ambasciata americana. Mi chiedono di tenere la posizione ma se mi avvicino al Vip 2 il mio comanndante mi dice che sto lasicando la zona di scontro. Ma cosa devo fare?????? Per favore aitatemi

Posts: 3 | Registrato il: 09 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciaoo...
ma cosa intendi per fase 2???
il secondo atto..??
perchè almeno che mi sbagli, non esiste un'ambasciata americana?! o no?
tu parli di graw 1 o 2??

Posts: 9 | Registrato il: 03 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ZKLeonida
Postato il Nascondi Post
Parla di Graw 1.
Prova a salire al piano superiore dell'ambasciata ,mettiti al riparo, fai esplodere i carri armati uccidi tutti i nemici e Goditi il gioco .Prima pero' installa la ultima patch per il gioco di Graw 1.
Comprati al piu' presto Graw 2 e vieni a giocarci online .Ti aspettiamo.Ciao. ciao

Posts: 41 | Registrato il: 08 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post