Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Ghost Recon - PC    problemacaricamento mappe

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi una info, copiate le mappe nella cartella custom_levels cosa devo fare per poter giocare con le mappe?
perke in multigiocatore cercando di caricarla mi dice che non ce l ho, opp è sbaglaita.

grazie

Posts: 13 | Registrato il: 11 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e poi quando carico mappe come castle day mi dice ke ce l'ho poi quando ci entro mi di va in crash e mi dice cosi Crash in application version: 30621.2989

Script level\level not found

Renderer: threaded
Physics : threaded
aiutatemi per favore!!

Posts: 13 | Registrato il: 11 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Mmm... molto strano... non è mica che ti sei dimenticato qualche file per la via? Oppure le mappe sono per un'altra versione di Ghost Recon... oppure ci sono delle procedure particolari da fare... Sul sito da dove le hai scaricate c'era anche una piccola descrizione del file e di come fare, solo che non ho letto cone esattezza per via degli studi che ho col liceo.

Ciao!!!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
VA BE ADEXO RIPRVO MA....BHO MOLTO STRANO CMQ GRAZIE 1000 CIAU

Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Beh, il minimo che posso fare... avessi più tempo... (stramaledettoliceo!!! Mad Big Grin)

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ihihihih e poi tu fai addirittura il classico, io non ce la farei ciau book Eek